Azienda Multiservizi Casalese S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2007)

                   BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI 
  
   SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
   Azienda  Multiservizi Casalese S.p.A., Via Orti n. 2, C.A.P 15033 - 
Casale  M.to  (AL)  Punti  di  contatto Ufficio Tecnico - Ing. Gallina 
Fabrizio,   Telefono   +390142334452   Telefax   +390142451452   Posta 
elettronica (e-mail) segreteria@amcasale.it 
   Indirizzo Internet (URL): www.amcasale.it 
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto 
sopra indicati. 
   Il  capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i 
documenti  per  il  dialogo  competitivo  e per il sistema dinamico di 
acquisizione)  sono  disponibili  presso:  i  punti  di contatto sopra 
indicati. 
   Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti 
di contatto sopra indicati. 
   I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' 
   Produzione, trasporto e distribuzione di gas e calore. Acqua. 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1) DESCRIZIONE 
   II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore 
Fornitura impianto di cogenerazione - bando 04/07 
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o 
di prestazione dei servizi. (b) Forniture, Acquisto. 
   Luogo  principale  di  consegna:  Italia - Casale Monferrato (AL) - 
Codice NUTS: ITC18 
   II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, 
montaggio  e  messa  in  servizio di un impianto di cogenerazione da 1 
MW. 
   II.1.6)   CPV   (Vocabolario   comune   per  gli  appalti)  Oggetto 
principale: 45.25.12.20 
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo 
sugli appalti pubblici (AAP) NO 
   II.1.8) Divisione in lotti NO. 
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti SI. 
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
   II.2.1)  Quantitativo o entita' totale Valore stimato, IVA esclusa, 
Euro 750.000,00 
   II.2.2) Opzioni NO. 
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Giorni 150 
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
   III.1.1)Cauzioni  e  garanzie richieste Cauzione provvisoria pari a 
15.000,00   Euro   secondo   le  modalita'  indicate  all'art.  2  del 
disciplinare di gara. 
   III.1.2)Principali  modalita'  di  finanziamento e di pagamento e/o 
riferimenti   alle   disposizioni  applicabili  in  materia  Mezzi  di 
bilancio. 
   III.1.3)Forma  giuridica  che  dovra' assumere il raggruppamento di 
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto: secondo le modalita' 
indicate nel disciplinare di gara. 
   III.1.4)Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la 
realizzazione dell'appalto NO. 
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti 
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro 
commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per valutare la 
conformita' ai requisiti vedere art. 4 del disciplinare di gara. 
   III.2.2)Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' 
necessarie  per  valutare  la conformita' ai requisiti vedere art. 8.3 
del disciplinare di gara. 
   III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per 
valutare  la conformita' ai requisiti vedere art. 8.3 del disciplinare 
di gara 
   III.2.4) Appalti riservati NO. 
   SEZIONE IV: PROCEDURA 
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu' 
vantaggiosa  in  base ai criteri indicati di seguito: Offerta tecnica- 
Ponderazione 55; Offerta economica - Ponderazione 45 
   IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica NO 
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier 
dell'amministrazione aggiudicatrice 04/2007. 
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la 
documentazione   complementare.   Termine  per  il  ricevimento  delle 
richieste  di  documenti  o  per l'accesso ai documenti 28/08/2007 ORE 
17.00. Documenti a pagamento NO 
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di 
partecipazione 04/09/2007 ORE 12.00. 
   IV.3.5)Lingue    utilizzabili    per    la    presentazione   delle 
offerte/domande di partecipazione Italiano. 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
alla propria offerta 180 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto. 
   IV 3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
   Data 06/09/2007 Ora 10.00. 
   Luogo: Casale M.to (AL) - Via Orti n. 2 
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle offerte si', i 
Legali  Rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero soggetti uno per ogni 
concorrente  muniti  di  specifica  delega loro conferita dai suddetti 
Legali Rappresentanti. 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO NO 
   VI.2)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DAI 
FONDI COMUNITARI NO 
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
   VI.3.1.)   Informazioni   complementari  Il  disciplinare  di  gara 
costituisce  parte  integrante  e  sostanziale  del bando, contiene le 
norme integrative del bando in ordine alle modalita' di partecipazione 
alla  gara,  alle  cause  di esclusione, alle modalita' di offerta, ai 
documenti  da  presentare  a corredo della stessa ed e' reperibile sul 
sito aziendale www.amcasale.it 
   VI.3.2.)   Le   imprese   partecipanti  dovranno  obbligatoriamente 
effettuare  specifico  sopralluogo, entro i termini e con le modalita' 
indicate al punto 13.1 del disciplinare di gara. 
   VI.3.3.)  Il  Codice  Identificativo  della  Gara (CIG) ai fini del 
pagamento   del  contributo  dovuto  all'Autorita'  di  Vigilanza  sui 
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ai sensi dell'art. 1 
commi 65 e 67 della Legge 266/2005 e' il n.: 0044616249 
   VI.3.4.)   Le   offerte   devono   essere   corredate,   sin  dalla 
presentazione,  delle giustificazioni di cui all'art. 87, comma II del 
D. Lgs. N. 163/2006 
   VI.3.5.)Ai  sensi dell'art. 81 comma III del D.Lgs. n. 163/2006, la 
S.A.  si  riserva  di  non  procedere  all'aggiudicazione dell'appalto 
laddove  nessuna  offerta  risulti  conveniente  o idonea in relazione 
all'oggetto del contratto. 
   VI.3.6.)  Il  ruolo  di responsabile del procedimento verra' svolto 
dal Direttore Generale: Ing. Maurizio Garaventa. 
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07/06/2007 
 
                        Il Direttore Generale 
                       Ing. Maurizio Garaventa 
  
T-071822 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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