Prot. n. 64267/07 AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Comune di Trento, Servizio Contratti ed Appalti, via del Brennero, 312, C.A.P. 38100 Trento, Italia, telefono +390461884667, telefax +390461884696, e-mail ufficio_appalti@comune.trento.it, indirizzo Internet: www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura e posa di arredi per il centro polifunzionale per anziani in localita' San Bartolomeo a Trento. Lotto n. 1 - Arredi residenziali e sanitari. Lotto n. 2 - Arredi uffici e segnaletica. Lotto n. 3 - Corrimano, paracolpi ed ausili bagni. Lotto n. 4 - Arredi specialistici bagni assistiti. Lotto n. 6 - Arredi ed attrezzature per cucina e lavanderia. II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture: acquisto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e posa di arredi per il centro polifunzionale per anziani in localita' San Bartolomeo a Trento. Lotto n. 1 - Arredi residenziali e sanitari. Lotto n. 2 - Arredi uffici e segnaletica. Lotto n. 3 - Corrimano, paracolpi ed ausili bagni. Lotto n. 4 - Arredi specialistici bagni assistiti. Lotto n. 6 - Arredi ed attrezzature per cucina e lavanderia. II.1.5) CPV: 36000000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? no. II.2.1) Valore finale totale: euro 1576505,16 (IVA esclusa). Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: Lotti n. 1 e 2: Prezzo: punti 25, Caratteristiche funzionali: punti 20, Qualita' dei materiali: punti 20, Caratteristiche tecnico-costruttive e di assemblaggio: punti 20, Carattistiche estetiche: punti 10, Estensione garanzia oltre a periodo previsto per legge: punti 5; Lotto n. 6: Prezzo punti 60, Caratteristiche tecnico-costruttive: punti 35, Estensione garanzia oltre a periodo previsto per legge punti 5; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. Numero del bando nella G.U.: 2006/S 31-034109 del 15/02/2006. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. APPALTO N. 1: TITOLO: Lotto n. 1 (Arredi residenziali e sanitari). V.1) Data di aggiudicazione: 07/06/2007. V.2) Numero di offerte ricevute: 8. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: C.L.A. S.p.A., via Verdi, 41, Gattatico (RE) - 42043, Italia, telefono 0522477111, fax 0522472814. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato euro 1054240,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto: euro 960522,16 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. Valore stimato esclusa IVA: euro 144078,32. APPALTO N. 2: TITOLO: Lotto n. 2 (Arredi uffici e segnaletica). V.1) Data di aggiudicazione: 03/05/2007. V.2) Numero di offerte ricevute: 8. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore aggiudicatario: Haworth S.p.A., via Einstein, 63, San Giovanni in Persiceto (BO) - 40017, Italia, telefono 051820111, fax 051826987. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato euro 158140,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto: euro 125120,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. Valore stimato esclusa IVA: euro 8500,00. APPALTO N. 3: TITOLO: Lotto n. 6 (Arredi ed attrezzature per cucina e lavanderia). V.1) Data di aggiudicazione: 03/05/2007. V.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore aggiudicatario: Electrolux Professional S.p.A., viale Treviso, 15, Pordenone - 33170, Italia, telefono 04343801, fax 0434380201. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato euro 735883,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto: euro 490863,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. Valore stimato esclusa IVA: euro 35000,00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.2) Informazioni complementari: punto II.2.1: indicato importo totale Lotto n. 1, Lotto n. 2 e Lotto n. 6. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38100, Italia, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. 0461273121, fax. 0461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 60 giorni dal 3 maggio 2007 per i Lotti n. 2 e n. 6; 60 giorni dal 7 giugno 2007 per il Lotto n. 1 Data di spedizione del presente avviso: 14/06/2007. F.To Il Dirigente Del Servizio Contratti Ed Appalti: Dott.Ssa Cecilia Ambrosi T-071913 (A pagamento).