COMUNE DI TRENTO - PROVINCIA DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2007)

Prot. n. 64267/07
               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   Sezione   I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e punti di contatto:Comune di Trento, Servizio Contratti ed
Appalti,  via del Brennero, 312, C.A.P. 38100 Trento, Italia, telefono
+390461884667,          telefax          +390461884696,         e-mail
ufficio_appalti@comune.trento.it,          indirizzo         Internet:
www.comune.trento.it  I.2)  Tipo  di  amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale; Servizi
generali    delle    amministrazioni    pubbliche.   L'Amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no.
   Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.  II.1.1.)
Denominazione      conferita      all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Fornitura   e   posa   di   arredi   per  il  centro
polifunzionale per anziani in localita' San Bartolomeo a Trento. Lotto
n.  1  -  Arredi residenziali e sanitari. Lotto n. 2 - Arredi uffici e
segnaletica.  Lotto n. 3 - Corrimano, paracolpi ed ausili bagni. Lotto
n.  4  -  Arredi specialistici bagni assistiti. Lotto n. 6 - Arredi ed
attrezzature  per  cucina  e  lavanderia.  II.1.2) Tipo di appalto: b)
Forniture: acquisto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura
e  posa  di  arredi  per  il  centro  polifunzionale  per  anziani  in
localita'  San Bartolomeo a Trento. Lotto n. 1 - Arredi residenziali e
sanitari.  Lotto  n.  2  -  Arredi  uffici e segnaletica. Lotto n. 3 -
Corrimano,   paracolpi   ed   ausili   bagni.  Lotto  n.  4  -  Arredi
specialistici bagni assistiti. Lotto n. 6 - Arredi ed attrezzature per
cucina  e lavanderia. II.1.5) CPV: 36000000. II.1.6) L'appalto rientra
nel  campo  di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?
no. II.2.1) Valore finale totale: euro 1576505,16 (IVA esclusa).
   Sezione  IV:  procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1)
Criteri  di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  a: Lotti n. 1 e 2: Prezzo: punti 25, Caratteristiche funzionali:
punti   20,   Qualita'   dei   materiali:  punti  20,  Caratteristiche
tecnico-costruttive   e   di  assemblaggio:  punti  20,  Carattistiche
estetiche:  punti 10, Estensione garanzia oltre a periodo previsto per
legge:   punti  5;  Lotto  n.  6:  Prezzo  punti  60,  Caratteristiche
tecnico-costruttive:  punti  35,  Estensione  garanzia oltre a periodo
previsto  per  legge  punti 5; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica?
No.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative allo stesso appalto:
Si'. Numero del bando nella G.U.: 2006/S 31-034109 del 15/02/2006.
   Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. APPALTO N. 1: TITOLO: Lotto
n.  1  (Arredi  residenziali e sanitari). V.1) Data di aggiudicazione:
07/06/2007.  V.2) Numero di offerte ricevute: 8. V.3) Nome e indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario: C.L.A. S.p.A., via Verdi, 41,
Gattatico  (RE)  - 42043, Italia, telefono 0522477111, fax 0522472814.
V.4)  Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente
stimato   euro   1054240,00   (IVA   esclusa).  Valore  finale  totale
dell'appalto:  euro  960522,16 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il
contratto  venga  subappaltato:  si.  Valore stimato esclusa IVA: euro
144078,32.  APPALTO  N.  2:  TITOLO:  Lotto  n.  2  (Arredi  uffici  e
segnaletica).  V.1) Data di aggiudicazione: 03/05/2007. V.2) Numero di
offerte   ricevute:   8.   V.3)   Nome   e   indirizzo  dell'operatore
aggiudicatario:  Haworth  S.p.A.,  via  Einstein,  63, San Giovanni in
Persiceto  (BO)  -  40017,  Italia, telefono 051820111, fax 051826987.
V.4)  Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente
stimato   euro   158140,00   (IVA   esclusa).   Valore  finale  totale
dell'appalto:  euro  125120,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il
contratto  venga  subappaltato:  si.  Valore stimato esclusa IVA: euro
8500,00.  APPALTO N. 3: TITOLO: Lotto n. 6 (Arredi ed attrezzature per
cucina  e  lavanderia).  V.1) Data di aggiudicazione: 03/05/2007. V.2)
Numero  di  offerte  ricevute: 4. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore
aggiudicatario:  Electrolux  Professional  S.p.A.,  viale Treviso, 15,
Pordenone  -  33170,  Italia,  telefono 04343801, fax 0434380201. V.4)
Informazione  sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato   euro   735883,00   (IVA   esclusa).   Valore  finale  totale
dell'appalto:  euro  490863,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il
contratto  venga  subappaltato:  si.  Valore stimato esclusa IVA: euro
35000,00.
   Sezione  VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  ad un
progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi comunitari: no. VI.2)
Informazioni  complementari:  punto  II.2.1:  indicato  importo totale
Lotto  n.  1,  Lotto  n.  2  e Lotto n. 6. VI.3) Procedure di ricorso.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di
Trento,     via     Calepina,     50,     Trento,    38100,    Italia,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it,  tel. 0461273121, fax. 0461273120,
indirizzo   internet:  www.regione.taa.it.  VI.3.2)  Presentazione  di
ricorso:  60  giorni  dal  3  maggio  2007 per i Lotti n. 2 e n. 6; 60
giorni  dal  7  giugno  2007  per il Lotto n. 1 Data di spedizione del
presente avviso: 14/06/2007.

         F.To Il Dirigente Del Servizio Contratti Ed Appalti:
                       Dott.Ssa Cecilia Ambrosi
 
T-071913 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.