COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2007)

                       BANDO DI GARA - SERVIZI
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   Comune  di Pavia - Settore Socio Assistenziale - Piazza Municipio 2
-  27100 Pavia Italia - Punti di contatto Dott.ssa Carla Galessi, tel.
0382/399521 - telefax 0382/399517 - email: servizisociali@comune.pv.it
sito Internet: www.comune.pv.it
   -  Ulteriori  informazioni,  il  capitolato speciale d'appalto e la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso i punti sopra
indicati.
   Le  offerte  vanno inviate a: COMUNE DI PAVIA - Servizio Protocollo
Generale,  Piazza  Municipio  2 , 27100 - PAVIA. Telefono 0382/399279,
fax 0382/399227.
   I.2) Amministrazione aggiudicatrice : Autorita' locale
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1)   Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  1/Serv.  S.A.  II.1.2)  Tipo di
appalto:  Servizi,  categoria  n.  27 - Luogo di esecuzione: Comune di
Pavia  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto:  Servizio per la creazione e gestione di un
circuito   di  esercizi  commerciali  presso  i  quali  sia  possibile
acquistare beni dietro presentazione del Ticket- Buono spesa.
   II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO
   II.2)  Quantitativo  o  entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o
entita'  totale:  il corrispettivo unitario per il servizio (cioe' per
ogni  Ticket-  buono  spesa  )  a  base  d'asta e' di Euro 0,25 I.V.A.
esclusa.  L'importo  complessivo  finanziato per la fornitura di Buoni
Spesa  del valore facciale di Euro 5,00 e' di Euro 210.000,00 al netto
dell'I.V.A.
   II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dall'1/8/2007 al
30/11/2008
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  i concorrenti dovranno
presentare   cauzione   provvisoria   nella   fase   di  presentazione
dell'offerta,  con  le modalita' specificate nel disciplinare di gara.
L'aggiudicatario,  inoltre,  dovra' prestare cauzione definitiva (art.
17 del capitolato d'appalto).
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in materia: fondi propri
dell'  ENTE.  Pagamenti  in  conformita'  all'art.  12  del capitolato
d'appalto.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori   economici   aggiudicatario  dell'appalto  ai  sensi  degli
articoli 34 e 37 del Decreto Legislativo 163/2006
   III.2) Condizioni di partecipazione
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale: indicate nel disciplinare di gara.
   III.2.2)   Capacita'   economica   e   finanziaria:   indicate  nel
disciplinare di gara.
   III.2.3) Capacita' Tecnica:: indicate nel disciplinare di gara.
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)   la   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: NO
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio: SI
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1)Tipo  di  procedura IV: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione
IV.2.1offerta  economicamente  vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel disciplinare di gara.
   IV.3)Informazioni  di  carattere  amministrativo-IV.3.1)  Numero di
riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:
C.I.G. N. 0035025789
   Determinazione   a   contrattare   n.1075/raccolta   generale   del
15/06/2007
   IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare:
   Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di documenti o per
l'accesso ai documenti
   Data 12/07/2007 ora: 12.00
   Tutta  la  documentazione  di  gara e' reperibile sul sito Internet
www.comune.pv.it
   Documenti a pagamento: NO
   IV.3.4)  Termine  per il ricevimento delle offerte: Data 14/07/2007
ora : 12.00 (termine perentorio).
   IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria offerta: 180 giorni dal termine per il ricevimento delle
offerte.
   IV.3.8)  Modalita'  di apertura delle offerte: data 16/07/2007 ora:
11,00  luogo  presso  una  sala  del palazzo comunale (indirizzo punto
I.1).  Persone  ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutte
le ditte concorrenti.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO
   VI.3  Informazioni  complementari : i requisiti di partecipazione e
le modalita' di svolgimento della gara sono riportate nel disciplinare
di  gara  allegato  al  presente bando. Le richieste di partecipazione
allegate al presente bando in competente bollo, corredate da tutti gli
allegati  richiesti, dovranno pervenire entro il termine perentorio di
cui  al  punto  IV.3.4.  all'indirizzo  Comune  di  Pavia  -  Servizio
Protocollo  -  Piazza  Municipio  2  - 27100 Pavia - Italia - in busta
chiusa  controfirmata  sui  lembi  di  chiusura  riportante  l'oggetto
dell'appalto   e  l'indicazione  della  ditta  concorrente.  Tutta  la
documentazione  di  gara  e'  visibile  al sito internet del Comune di
Pavia: www.comune.pv.it
   Aggiudicazione in caso di una sola offerta considerata valida dalla
commissione.

        Il Dirigente Del Settore Responsabile Del Procedimento
                         Dott.Ssa C. Galessi
 
T-071943 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.