COMUNE DI PIACENZA
Settore Risorse
Servizio Tributi ed Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2007)

                            Esito di gara 
  
   Si  rende  noto  che, in esecuzione della sentenza del TAR Parma n. 
54/2007,  con  determinazione dirigenziale del Settore Affari Generali 
Istituzionali  e  Decentramento  n.  342  del  1°  marzo  2007 il 
servizio  relativo  alla gestione di attivita' informatiche, helpdesk, 
manutenzione  e fornitura di materiale di consumo e accessoristica del 
comune  di Piacenza e' stato affidato per il periodo dal 1° marzo 
2007  al  31  maggio  2009 all'a.t.i. costituita da Emilia Informatica 
S.r.l.  di  Piacenza  (capogruppo)  e Team Memores Computer S.p.a., di 
Piacenza (mandante). 
   La  spesa  complessiva  per  il  periodo  in  esame  e' pari a Euro 
598.133,16 oltre I.V.A. di legge. 
 
             Il responsabile del servizio: Sergio Fuochi 
  
C-13069 (A pagamento). 
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.