PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2007)

Atti: 75035/2007/11.2.2/2006/9256 
                      BANDO PER PROCEDURA APERTA 
  
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - 
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono: 
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail): 
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:) 
www.provincia.milano.it. 
   OGGETTO   DELL'APPALTO:   LAVORI  DI  INSTALLAZIONE  DI  PROTEZIONI 
MARGINALI  LUNGO  LE  SS.PP.  VARIE  DEI  REPARTI  1° - 6° - 
7°  DEL  SERVIZIO  EST  (ANNO  2006) - C.U.P. J61B06000080003-CIG 
0054079366 
   Determinazione  a  contrarre:  : n. 186 R.G. n.13132 del 21/06/2007 
del Direttore del Settore Gestione Rete Stradale. 
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto 
(compresi  oneri  per  la  sicurezza).  Appalto,  con  corrispettivo a 
misura,  Euro  807.000,00.=  Oneri  per  l'attuazione  dei piani della 
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso:  Euro  8.000,00.  Importo a base 
d'appalto   al  netto  degli  oneri  di  sicurezza:  Euro  799.000,00. 
Categorie : OS 12 799.000,00 
   Termine  di  esecuzione:.  Il  termine  massimo  di  ultimazione e' 
fissato in 120 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di 
consegna dei lavori . 
   Luogo   di   esecuzione:  reparti  1-6-7  del  Servizio  Est,  come 
specificato all'art.1 del capitolato speciale d'appalto . 
   Criterio  di  aggiudicazione: Prezzo piu' basso con le modalita' di 
cui  all'art.82,  comma  2,  lett.  a)  e art.122, comma 9, del D.Lgs. 
n.163/2006 e s.m.i. 
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione provvisoria: pari al 2% 
(due  per  cento)  dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi 
con   le   modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Cauzione 
definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto. 
   Recapito   presso   il   quale   e'  possibile  ottenere  ulteriori 
informazioni  e  documentazione  di natura tecnica: Settore Gestione e 
Manutenzione Strade - al numero tel. 02/77403814. 
   Informazioni  e  documentazione  di  natura amministrativa: Settore 
Appalti  e  Contratti  - Via Vivaio n.1, Milano - tel 0277402746 - Fax 
02.7740.2792.;  eventuali  quesiti  potranno  essere  posti via fax al 
numero 02.7740.2792. 
   Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e 
requisiti  minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel 
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente 
richiamato  quale  parte  integrante del presente atto, nel capitolato 
speciale  d'appalto  e  loro  allegati  (disponibili sul sito internet 
dell'Ente). 
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio 
del 12/09/2007 - Ore 12.00 
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano - 
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il 
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. 
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. 
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla 
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione 
delle offerte) 
   Modalita'  di  apertura  delle offerte previste nel disciplinare di 
gara; 
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali 
rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i soggetti, muniti di idonea 
delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; 
   Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 13/09/2007 ore 9.30 presso 
la sede dell'Ente. 
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno 
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente 
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla 
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati 
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a 
partecipare alla presente procedura. 
   Responsabile  del  procedimento:  il Direttore del Settore Gestione 
Rete Stradale 
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso 
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n. 
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. 
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla 
pubblicazione del bando. 
 
             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti 
                        Avv. Patrizia Trapani 
  
T-072315 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.