COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA
(Provincia di Firenze)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2007)

                 Avviso di modifica e proroga termini
 
   Il  bando  di  gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 76 del 2
luglio  2007  per  l'appalto  del  servizio di "Gestione della sosta a
pagamento e altri servizi" e' modificato alla Sezione III - Punto III.
2.1.2  sostituendo  alle parole "resi a Comandi di Polizia Municipale"
la parola "analoghi".
   Per  effetto  della modifica la scadenza per la presentazione delle
offerte  e' prorogata al 20 agosto 2007 ore 12,30. La gara avra' luogo
il giorno 21 agosto 2007 ore 9.
   Il  bando integrale cosi' modificato e tutti gli altri documenti di
gara      sono      visibili      e      scaricabili     sul     sito:
www.comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it.

        Il responsabile del servizio: dott. Roberto Bastianoni
 
C-15373 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.