COMUNE DI MONTANO LUCINO
(Provincia di Como)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.I)  Comune  di Montano Lucino Via Liveria 7, 22070 Montano Lucino
(CO),  dove  inviare  le  offerte,  chiedere informazioni e richiedere
copie del bando di gara, tel. 031/478030 fax. 031/470253, Responsabile
del      Procedimento:      ing.      Giovanna     Mazzeo,     e.mail:
lavoripubblici@comune.montanolucino.co.it.        Sito       internet:
wwww.comune.montanolucino.co.it..  II.1.3)  Appalto di servizi Cat. 12
CPC   867.   II.1.6)   Appalto   per  l'affidamento  dell'incarico  di
progettazione,  definitiva, esecutiva, coordinamento sicurezza in fase
di   progettazione   ed   esecuzione  dei  lavori,  Direzione  lavori,
espletamento    pratiche    prevenzione    incendi    relativi    alla
Ristrutturazione  della  Sede  Municipale.  II.2.1)  Importo a base di
gara:  Euro  114.820,41  (IVA  e CNPAIA esclusi); Importo lavori: Euro
850.000,00   (compresi   oneri   della   sicurezza).   II.3)   Durata:
l'espletamento   dell'incarico  si  concludera'  con  l'emissione  del
collaudo  finale.  III.1.1)  Cauzione:  Cauzione  provvisoria  di Euro
2.296,41.  III.2)  Condizioni di partecipazione: vedasi bando di gara.
III.3.1)  La  prestazione  e' riservata ad una particolare professione
secondo:  DM  4.4..01, D.Lgs. 494/96 e s.m.i., D.Lgs. 163/06 e s.m.i.,
L.109/94 e s.m.i., DPR 554/99, RD 827/24, DPR 222/03; DM 123/04. IV.1)
Procedura   aperta.   IV.2)   Criterio   di   aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  con  criteri  previsti dal bando di
gara.  IV.3.3)  Scadenza ricezione offerte: 15/09/2007 ore 12.00, pena
esclusione. IV.3.5) La domanda deve essere redatta in lingua italiana.
IV.3.6)  Periodo di vincolo all'offerta: 180 giorni dalla data fissata
per  la  ricezione  delle  offerte.  IV.3.7)  Apertura offerte: vedasi
bando  di  gara.  VI.4)  Informazioni  complementari:  per  quanto non
indicato  si  rinvia al bando integrale di gara. IV.5) Data spedizione
del presente avviso: 13/08/2007.
   F.to per IL RESPONSABILE DELL'AREA
   TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA - LL.PP.
   SERVIZIO LL.PP.
   ing. Giovanna Mazzeo

                        Il Direttore Generale
                        Fiorella Dott. Andrea
 
T-072810 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.