COMUNE DI ALBIANO
(PROVINCIA DI TRENTO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2007)

                     AVVISO DI GARA DI FORNITURA
           (PROCEDURA APERTA ART. 55 DEL D.LGS. 163/2006).
 
   PUNTI  DI  CONTATTO: Settore Affari Generali del Comune di Albiano,
Via  S.  Antonio  n.  30,  tel.  0461/689623,  fax  0461/689048, posta
elettronica: alessandra.groff@comune.albiano.tn.it.
   OGGETTO:   FORNITURA   E  MESSA  IN  OPERA  DI  ARREDI  DELLA  SEDE
RISTRUTTURATA  DEL  COMUNE  DI  ALBIANO. Importo a base d'appalto euro
208.078,00, Iva esclusa.
   Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai  sensi  dell'art.  83  del d.lgs. 163/2006, sulla base dei seguenti
criteri: offerta tecnica fino a 50 punti - offerta economica fino a 50
punti;  valutazione  dell'anomalia dell'offerta, ex art. 86 ss. D.lgs.
163/2006.  Sopralluogo  dell'edificio  e  consegna  campioni di arredo
prescritti  a  pena  di  esclusione.  Le  offerte devono essere essere
inviate  esclusivamente  al Servizio Protocollo del COMUNE DI ALBIANO,
VIA  S. ANTONIO 30 - 38041 ALBIANO (TN) entro e non oltre le ore 12.00
del  4/10/2007. I Requisiti e le modalita' di partecipazione alla gara
sono  indicate  nel  bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale
della U.E., nel bando di gara integrale pubblicato all'Albo Pretorio e
sul sito Web: comune.albiano.tn.it.
   La  documentazione  di  gara  (bando  di  gara integrale e relativi
allegati, capitolato speciale d'oneri, planimetrie) sono scaribili dal
suddetto  sito  Web,  ovvero  possono  essere  richieste  ai  punti di
contatto  sopra  indicati.  Informazioni  e chiarimenti possono essere
richiesti  alla dott.ssa Alessandra Groff - Bando di gara inviato alla
CE in data 10/8/2007.

             Il Segretario Comunale Del Comune Di Albiano
                           Ezio Casagranda
 
T-072816 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.