Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione dei verbali di accertamento Stazione appaltante: comune di Abano Terme, piazza Caduti, 1 - 35031 Abano Terme (PD). Categoria e oggetto dell'appalto: cat. 7 - CPV: 723220008-4; l'appalto ha ad oggetto il servizio di gestione dei verbali di accertamento delle violazioni delle norme del codice della strada e la fornitura del relativo software. Importo a base di gara: Euro 208.250,00 oltre I.V.A. Durata affidamento: 5 anni. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 decreto legislativo n. 163/2006. Presentazione offerte: entro le ore 12 del 18 settembre 2007, presso l'ufficio protocollo del Comune. Informazioni: tutti gli atti di gara sono pubblicati sul sito web del Comune www.abanoterme.net; ogni ulteriore informazione puo' essere richiesta all'ufficio contratti dell'Ente al numero di telefono 049/8245211. Il responsabile del procedimento: cap. Renato Piovan C-17049 (A pagamento).