Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  - I.1) Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto: Azienda Feltrina per i Servizi alla
Persona  v. Belluno 28/e, 32032 Feltre, tel. 0439-885862 - Fax: 0439 /
840722         P.IVA         e         C.F.:00786910257         email:
m.palpati@aziendafeltrina-serviziallapersona.it         Disponibilita'
informazioni, capitolato d'oneri, documentazione, luogo invio offerte:
punti   contatto   sopraindicati.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico,  settore protezione
sociale.  L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni  aggiudicatrici:  SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.
II.1.)   DESCRIZIONE:  II.1.1.)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  fornitura prodotti incontinenza
ospiti   strutture   Azienda  Feltrina:,  Centro  Servizi  SER.S.A.spa
Belluno, Centro Servizi Ponte nelle Alpi -BL e Casa Soggiorno Forno di
Zoldo  -  Bl  ;  luogo  di  consegna  della fornitura : strutture anzi
citate-   Codice   NUTS:  ITC33  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto
pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto o degli acquisti:
vedi  punto  II.1.1).  II.1.6) C.P.V.: oggetto principale: 331414621-9
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici  (AAP):  NO  II.1.8)  divisione in lotti: NO II.1.9)
ammissibilita'  varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
- quantitativo o entita' totale: Euro 498.663,00 - II.2.2) Opzioni: SI
-  Rinnovi  possibili: 1; periodo 36 mesi - II.3) Durata dell'appalto:
36  mesi. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione e
garanzie  richieste: cauzione provvisoria Euro 9.973,26 definitiva 10%
importo contratto; III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di
pagamento  e/o  riferimenti  alla disposizioni applicabili in materia:
finanziamento fondi bilancio, pagamenti mensile posticipati 60 gg data
fattura;    III.1.3   forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto:
vedi  artt.  37 Dlgs.n.163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE -
III.2.1)  Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore
della  fornitura:  - III.2.2.) Situazione giuridica - prove richieste:
iscrizione  Registro  CCIAA  per la cat.oggetto appalto o albo analogo
stati europei - III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: fatturato
globale  impresa  anni 2004/05/06 non inferiore Euro 1.000.000,00; due
referenze  bancarie  rilasciate  da  istituti  di  credito-  III.2.3.)
Capacita'  tecnica:  forniture analoghe svolte anni 2004/05/06 importo
non  inferiore  a  Euro 1.000.000,00; possesso certificazione qualita'
UNI  EN  ISO  9000.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1) Tipo di procedura:
aperta.  IV.2)  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa;criteri  :  prezzo  punti  40;  prove su campioni prodotti
punti  29;  prove  reparto punti 21; piano assistenza punti 10 - IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti  relative allo stesso appalto: NO - IV.3.3.) condizioni per
ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la documentazione complementare:
termine  ricevimento  richieste  documenti  24/12/2007 ore 12- IV.3.4)
termine  ricezione  offerte:  03/01/2008  ore 12.00 - IV.3.6.) Lingua:
Italiano  -  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e'
vincolato  dalla  propria  offerta: 180 giorni - IV.3.8.) Modalita' di
apertura  delle offerte: seduta pubblica 04/01/2008, ore 14.30, luogo:
punto  I.1).  SEZIONE  VI. ALTRE INFORMAZIONI - VI-1)Trattasi di bando
periodico:  NO  -  VI.3)  L'appalto  e'  connesso  ad  un progetto e/o
programma  finanziato  dai  fondi  comunitari: NO - VI.4) Porcedure di
ricorso  -  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
T.A.R.   Veneto,   Cannareggio,  2277,  041  2403911  fax  041/2403940
email:presve@giustizia-amministratva.ve.it  -  VI.4.2.)  Presentazione
del  ricorso: entro 60 giorni data determinazione approvazione bando -
VI.4.3)  Servizio  presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione   del  ricorso:  vedi  punto  VI.4.1  -  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 22/10/2007.

                        Il Direttore Generale
                     Dr.Ssa Maria Chiara Santin.
 
T-07BFK3780 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.