UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2007)

                      AVVISO DI RETTIFICA BANDO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - VIA F. del
Perdono  n.  7 - 20122 - MILANO Punti di contatto: Divisione Attivita'
Legali - Ufficio Gare per lavori edilizi e impianti
   Telefono  02/50312055/2664 - Telefax 02/50312035 Indirizzo Internet
(URL) www.unimi.it
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta,  ex art. 3 co. 37 D.Lgs. 163/2006,
per l'affidamento della fornitura e posa in opera di arredi mobili per
studi  e  uffici,  per  il  periodo  01.01.2008  -  31.12.2009, per le
esigenze   dei   Dipartimenti,   Istituti   ed  Uffici  Amministrativi
dell'Universita' degli Studi di Milano. Codice CIG 0073941A08
   II.1.2.)  Breve  descrizione:  fornitura  e posa in opera di arredi
mobili per studi e uffici
   II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 36140000
   SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura : APERTA
   IV.2.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 28/07
   IV.2.1)    Numero    di    riferimento    dell'avviso    presentato
elettronicamente: 2007-076546
   IV.2.3)Avviso  a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2007/S
186-22682727/09/2007
   IV.2.4)Data di spedizione dell'avviso: 25/09/2007
   SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.1)  L'avviso riguarda: una
correzione
   VI.3)  INFORMAZIONI DA CORREGGERE - VI.3.1 e VI.3.2) Modifica delle
informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
nell'avviso originale e nel capitolato d'appalto
   VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale:
   Termine  per  il ricevimento delle offerte: anziche' 09/11/2007 ore
12:00 si legga 19/11/2007 ore 12:00
   Modalita'  di  apertura delle offerte: anziche' 13/11/2007ore 09:30
si legga 20/11/2007 ore 09:30
   VI.4)  ALTRE  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Si comunica la parziale
modifica   dell'articolo   5.4)   -  Armadi  e  scaffalature  -  delle
Prescrizioni Tecniche (allegato C al Capitolato d'Appalto).
   La    documentazione    aggiornata    e'   scaricabile   dal   sito
www.unimi.it/enti_imprese/4166.htm.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22/10/2007

                      Il Dirigente Responsabile
                     (Dott.Ssa Alessandra Moreno)
 
T-07BHA3768 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.