CAP GESTIONE SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2007)

               BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI
 
   I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE
   Denominazione CAP GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFF. APPALTI
   Indirizzo  VIA  RIMINI  34/36  CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA
Telefono  02-89520.232  -  Fax  02-89549055  -  C.F. 00870140159 Posta
elettronica (e-mail): ivana.riva@capgestione.it
   Indirizzo internet (URL) www.capgestione.it
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: CIG. 008942108B
   II.1.6)  Descrizione  appalto  - fornitura di n. 3 autocarri per le
sedi di CAP Gestione Spa
   II.1.7)   Luogo   consegna   magazzini   aziendali   di  Rozzano  e
Casalpusterlengo
   II.2)     QUANTITATIVO:     Euro    290.000,00    +    IVA    (EURO
DUECENTONOVANTAMILA/00) .
   II.3)  Durata dell'appalto: 130 giorni naturali e consecutivi dalla
data della lettera di aggiudicazione.
   III.1.1)  Cauzioni  e garanzie richieste: Euro 5.800,00 la garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 28.05.2008 compreso.
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento: mezzi propri di
bilancio
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
imprenditori:  L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti.
   Aggiudicazione  facoltativa  anche  in presenza di una sola offerta
valida.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   Insussistenza  cause  di  esclusione  di cui all'art. 38 del Codice
Appalti;  certificato  camerale o dichiarazione sostitutiva attestante
n°  di  iscrizione  alla C.C.I.A.A. e che la ditta non risulti in
stato  di fallimento o di altre procedure concorsuali, ne' in stato di
cessazione di attivita' o di liquidazione volontaria.
   III.2.1.3)  capacita'  tecniche:  dichiarazione meglio precisata al
punto 4 del bando integrale;
   III.2.1.4)  altre dichiarazioni: : riportate al punto 3 dell'avviso
di  gara.  E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49
del Codice
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente piu' vantaggiosa come riportato nell'avviso di
gara.
   IV.3.2)  Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al
29.11.07
   IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 30.11.2007 Ora : 14.00.
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria  offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per la
ricezione delle offerte
   IV  3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente.
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo  dell'apertura delle offerte: data:
5.12.2007  ora:  08.30  -  luogo  :  Milano  -  Via Rimini 34/36 - CAP
Gestione Spa
   SEZIONE   VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  La  ditta  concorrente  dovra'
allegare   originale  della  ricevuta  di  versamento  di  Euro  30,00
effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB.
   VI.4)  INFORMAZIONI  SUPPLEMENTARI:  Il  bando integrale e tutta la
documentazione   e'   disponibile   GRATUITAMENTE  sul  sito  internet
aziendale www.capgestione.it
   Ai  sensi  del  D.  L.vo  n.  196/03 si informa che il titolare del
trattamento  dei  dati in questione e' il presidente, responsabile del
trattamento  e'  il  dirigente  dell'ufficio Appalti. Il R.U.P. : sig.
Alberto Vitale Tecnici Referenti: Sig. Simone Salvoni tel. 335-7430424
- Amministrativo: signora Ivana Riva Tel. 02.89520232

                            Il Presidente:
                         Dott. Massimo Gatti
 
T-07BFM3886 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.