ACER PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2007)

 Avviso di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di
                                cassa
 
   Acer - Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Piacenza, con
sede  in  Piacenza,  via XXIV Maggio n. 26/28 - cap. 29100, indice una
procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Cassa dell'Ente per
il periodo dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2012.
   Sono  ammessi  a  partecipare  gli  Istituti  Bancari  in  possesso
dell'autorizzazione  a  svolgere l'attivita' di cui agli articoli 10 e
14 del decreto legislativo n. 385/1993.
   Scadenza  presentazione  offerte:  entro  e non oltre le ore 12 del
giorno 18 dicembre 2007.
   Il   servizio   sara'  aggiudicato  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu' vantaggiosa ex art. 83 del decreto legislativo n.
163/2006 e s.m.i., secondo i criteri indicati nel bando di gara.
   Copia  del  bando  integrale,  della  documentazione  allegata, del
disciplinare e dello schema di convenzione sono reperibili sul sito di
ACER: www.acerpiacenza.it
   Per  informazioni  rivolgersi  all'ufficio  legale  di  ACER,  tel.
0523/459227.

    Il responsabile del procedimento: dott. ing. Alfonso Gagliano
 
S-11029 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.