COMUNE DI CANALE MONTERANO
(Provincia di Roma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2007)

Bando di gara per l'aggiudicazione del servizio di tesoreria comunale
 periodo 1° gennaio 2008-31 dicembre 2010 (Determinazione n. 25
                        del 16 novembre 2007)
 
   Oggetto:  bando  di  gara  per  l'affidamento servizio di tesoreria
comunale   periodo   1°gennaio  2008-31  dicembre  2010  mediante
procedura  aperta  con  aggiudicazione all'offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
   Ammessi  alla  gara  i  soggetti  previsti dall'art. 10 del decreto
legislativo n. 385/1993.
   Termine  ultimo  per  ricezione  istanze  di partecipazione, da far
pervenire  con  raccomandata  entro  le  ore  12  del 18 dicembre 2007
all'indirizzo:  comune  di  Canale  Monterano, piazza del Campo n. 9 -
00060 Canale Monterano (RM).
   Bando  integrale  di gara e schema di convenzione sono consultabili
presso l'Ufficio ragioneria, il lunedi' e giovedi', dalle 10 alle 12 e
dalle      15      alle      17,     o     consultando     il     sito
www.comune.canalemonterano.rm.it

          Il responsabile del Servizio: rag. Livia Montironi
 
S-11132 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.