Comune di Cesate

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2007)

         AVVISO D'ASTA PUBBLICA GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI
 
   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE  Comune  di  Cesate,  via  Don  O.
Moretti,  10  20020 Cesate, tel. +3902994711 fax: 0299069910 indirizzo
internet:                www.comune.cesate.mi.it                e-mail
servizidemografici@comune.cesate.mi.it
   OGGETTO  DELL'APPALTO  Gestione  dei servizi cimiteriali e gestione
del   servizio  lampade  votive  elettriche  .  La  ditta  introitera'
direttamente  dagli  utenti  i  corrispettivi  per  le prestazioni dei
servizi  cimiteriali  e  dell'illuminazione  votiva.  Importo presunto
dell'appalto Euro 70.000,00.
   C.I.G. 00883783D4
   PROCEDURA  E  CRITERIO  DI AGGIUDICAZIONE Pubblico incanto ai sensi
del   D.Lgs.   n.  163/2006  da  aggiudicarsi  a  favore  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri:
      1.  Offerta  economicamente piu' vantaggiosa sul canone annuo di
Euro 500,00 posto a base d'asta: punti 20
      2.  Prezzi  opzionali  piu'  vantaggiosi:massimo  ribasso  sulla
totalita'  delle  tariffe  relative  alle  operazioni  cimiteriali.  -
Allegato al bando:punti 40
      3. Servizi aggiuntivi,attrezzature, soluzioni che il concorrente
si  impegna a realizzare, senza alcun costo aggiuntivo per l'Ente, per
migliorare la qualita' del servizio offerto: punti 40
   LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO : Cimitero comunale di Cesate
   DURATA DELL'APPALTO periodo 01.01.2008 - 31.12.2009.
   Non sono ammesse varianti
   Il  capitolato d'oneri ed il bando di gara possono essere scaricati
dal sito del comune di Cesate
   Il  termine  per  la  presentazione delle domande e' il 10 dicembre
2007 alle ore 12.00. La gara si svolgera' in seduta pubblica il giorno
12 dicembre 2007 alle ore 10.00.
   GARANZIE  RICHIESTE  Cauzione  provvisoria  a  corredo dell'offerta
dell'importo  di Euro 1.400,00 per i partecipanti; cauzione definitiva
di  Euro  7.000,00  e  RCT  del  massimale  di  importo  pari  a  Euro
1.549.370,70 per il soggetto aggiudicatore.
   REQUISITI  DI  AMMISSIONE  Iscrizione  alla CCIAA da cui risulti lo
svolgimento  dell'attivita'  corrispondente  al  servizio  oggetto del
presente appalto.
   -   CAPACITA'   ECONOMICO   FINANZIARIA   E  TECNICA  dichiarazione
concernente il fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre
esercizi,  da  cui  risulti  un  giro d'affari annuo medio almeno pari
all'importo   dell'appalto;  dichiarazione  attestante  l'aver  svolto
almeno  per  un  triennio  attivita' di gestione cimiteriali e lampade
votive presso comuni
   L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni
   Il Responsabile del procedimento e' Cristina Pellegrinelli

             Dipartimento Affari Generali Il Responsabile
                         Carazza Dr.Ssa Paola
 
T-07BFF4488 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.