AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   Sezione   I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Azienda  Ospedaliera SS. Antonio e
Biagio  e  C.  Arrigo.  -  Via  Venezia  16 - 15100 Alessandria - tel.
0131-206375   Fax  0131-236433  -  Attenzione  della  Sig.ra  Stefania
Ferrando   -   posta  elettronica  sferrando@ospedale.al.it  Indirizzo
internet   www.ospedale.al.it.   Ulteriori   informazioni,  capitolato
d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso i punti
di  contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione
vanno  inviate presso i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di
amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di attivita':
Autorita'    regionale    o   locale   -   Salute.   L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici:   no.   Sezione   II:   Oggetto  dell'appalto.  II.1.1)
Denominazione      conferita     all'appalto     dall'ammministrazione
aggiudicatrice:    Fornitura   ed   installazione   tavoli   operatori
chirurgici.  II.1.2)  Tipo  di appalto e luogo di esecuzione, luogo di
consegna:  Forniture  - Acquisto - consegna presso i Presidi Civile ed
Infantile  dell'Azienda  Ospedaliera  di Alessandria - via Venezia 16,
codice  NUTS  ITC18  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto pubblico
II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto: procedura aperta, in ambito
europeo,  ai  sensi  degli  artt.  55  e  70 del d.lgs 163/2006 e s.m.
Fornitura  ed  installazione  tavoli operatori chirurgici. II.1.6) CPV
33000000   II.1.7)   L'appalto   rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo  sugli  appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti:
si.  Le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu'  lotti. II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto:  Euro  220.000,00  I.V.A.  20%  esclusa. Valore stimato,
I.V.A.  20%  esclusa  220.000,00  -  Moneta  EUR. II.2.2) Opzioni: no.
Sezione   III.   Informazioni   di   carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico.  III1.1)  Cauzioni e garanzie richieste: come
specificate  nella  documentazione  di  gara,  in conformita' a quanto
previsto  dagli  artt.75  e  113  del  D.Lgs.163/2006  e s.m. III.1.2)
Principali  modalita'  di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti
alle  disposizioni  applicabili  in materiali: fornitura finanziata da
fondi  regionali.  Pagamento  a  90  giorni  dalla data di ricevimento
fattura.   III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto:
secondo  quanto disposto dagli artt.34 e 37 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione
dell'appalto:  no.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi  i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  vedi  documentazione  di  gara.  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  Vedi  documentazione  di  gara.
III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedi  documentazione  di gara. III.2.4)
Appalti   riservati:  no.  Sezione  IV:  Procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare offerte o a negoziare
oppure  nelle  specifiche  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no.
IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo stesso appalto: no.
IV.3.3   Capitolato   d'oneri,   documentazione  complementare  non  a
pagamento  IV.3.4  Termine  per  il  ricevimento delle offerte o delle
domande  di  partecipazione:  30/01/2008  ora  12:30.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:   IT.   IV.3.7)   Periodo   minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  Data  05/02/2008  Ora  10:30  Luogo: S.O.C.
Provveditorato/Economato - Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e
C.  Arrigo"  di  Alessandria  -  via  S. Caterina da Siena 30. Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti
delle  ditte  o  soggetti  muniti  di idonea procura. Sezione VI Altre
informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.2) Appalto
connesso  ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari:
no. VI.5)Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 21/11/2007.
   Allegato  B  (1) - Informazioni sui lotti: 1) Lotto n.1: N.2 Tavoli
operatori chirurgici identici universali per uso pediatrico ed adulto,
a   piano  trasferibile  e  colonna  mobile  per  le  Sale  operatorie
dell'ospedale  infantile C. Arrigo. 2) CPV 33000000. 3) Quantitativo o
entita' - valore stimato: Euro 120.000,00 I.V.A 20% esclusa.
   Allegato  B  (2) - Informazioni sui lotti: 1) Lotto n.2: N.1 Tavolo
operatorio  chirurgico  universale,  a  piano  trasferibile  e colonna
mobile  per  l'Ospedale  Civile (Blocco Operatorio I - Sala 4). 2) CPV
33000000.  3) Quantitativo o entita' - valore stimato: Euro 100.000,00
I.V.A 20% esclusa
   Alessandria, li' 21/11/2007

            Il Dirigente S.O.C. Provveditorato - Economato
                         D.Ssa Raiteri Maria
 
T-07BFK4481 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.