ASPEM S.p.A. VARESE Via San Giusto 6
Codice Fiscale e/o Partita IVA: C.F. 02480540125

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2007)

Prot. 19889
                     BANDO DI GARA PER FORNITURE
    (modello di bando riferito al formulario dell'Unione Europea)
 
   Sezione I: amministrazione aggiudicatrice.
   I.1.  ASPEM  S.p.A.  Ufficio  Approvvigionamenti-Qualita'  Via  San
Giusto  6  21100  Varese  telefono  0332290207,  fax 0332290220, posta
elettronica:        comunicazioni@aspem.it,       sito       internet:
www.aspem.it/bandi.asp
   Sezione II: oggetto dell'appalto.
   II.1.1. Sacchi plurifamigliari per rifiuti urbani CIG 008956033F
   II.1.2.  Tipo  di appalto: forniture, luogo di consegna: Varese Via
Tintoretto 6
   II.I.3. L'avviso riguarda un appalto pubblico.
   II.1.5. Sacchi per rifiuti solidi urbani, prodotti in polietilene a
bassa  densita'  (materia  prima  e/o rigenerato), colore viola chiaro
semitrasparente, o in alternativa, a seguito di esplicita richiesta di
ASPEM,  non trasparente del tipo P1 mm 700x1100, spessore minimo 0,055
mm,  capacita'  dm3  137, peso 70 g/cad., saldati a nastro, a perfetta
tenuta,  n.  2  soffietti da mm. 90, bindello di chiusura adeguato per
l'utilizzo.
   II.I.6. CPV 25.22.11.00
   II.1.7. No
   II.1.8. No
   II.1.9. No
   II.2.1.  Quantitativo  presunto n° 6.800.000 sacchi. Ha valore
indicativo  e  puo'  variare  in  piu'  o  in  meno senza che la ditta
aggiudicataria possa chiedere alcun compenso.
   II.3. durata presunta dell'appalto dal 10/03/2008 al 28/02/2010.
   Sezione   III:  informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico.
   III.1.1.  Cauzione  provvisoria  di  Euro 5.000,00 da presentarsi a
seguito  dell'invito  a  partecipare alla gara; cauzione definitiva 5%
dell'importo  contrattuale  da  presentarsi prima dell'emissione della
lettera di affidamento della fornitura.
   III.1.2. Autofinanziamento.
   III.2.1.Informazioni   e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti:
      Assenza di situazioni esclusive di cui all'art. 38 D.Lgs. 163/06
e successive modificazioni
   III.2.3  Informazioni e formalita' necessarie per la conformita' ai
requisiti:
      - Possesso dei requisiti dimostrativi ex art. 42 punto 1 lettere
a.b.c.d.e.  (certificazione  UNI EN ISO 9001 Ed. 2000) D.Lgs. 163/06 e
successive modificazioni;
      - di essere produttrice diretta della fornitura;
      -  in assolvimento al requisito d. devono essere presentati, con
la  domanda  di  partecipazione,  n°  3  sacchi  di  campionatura
identici a quello che sara' offerto.
   Sezione IV: procedure.
   IV.1.1 Procedura ristretta.
   IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.
   IV.2.2. No
   IV.3.2. No
   IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
08/01/2008 - ore 17.00
   IV.3.6.  Le  domande  di  partecipazione  devono  essere redatte in
lingua italiana.
   Sezione VI: altre informazioni.
   VI.3. Informazioni complementari.
   Per      ulteriori      indicazioni      rivolgersi     all'Ufficio
Approvvigionamenti-Qualita' di ASPEM tel. 0332 290207 fax 0332 290220.
Le  domande  non  corredate dalla documentazione e campionatura di cui
ai   punti   III.2.1   -  III.2.2  -  III.2.3  non  saranno  prese  in
considerazione al fine degli inviti.
   VI.4 Procedure di ricorso
   VI.4.1.  TAR  LOMBARDIA  Via  Conservatorio  13  20122  Milano tel.
02783805 posta elettronica webmaster@giustizia-amministrativa.it
   VI.4.3.  TAR  LOMBARDIA  Via  Conservatorio  13  20122  Milano tel.
02783805 posta elettronica webmaster@giustizia-amministrativa.it
   VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 21/11/2007
   Varese, 21/11/2007

                        Il Direttore Generale
                       Ing. Giovanni Invernizzi
 
T-07BFM4496 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.