PROVINCIA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2007)

                       Avviso di revoca di gara
 
   La  provincia  di Verona con determinazione n. 6591 del 20 novembre
2007  ha  revocato la procedura aperta per l'acquisizione del servizio
di  gestione  dell'archivio provinciale, indetta con determinazione n.
5818  del  18 ottobre 2007, con bando inviato alla commissione europea
il  23  ottobre  2007  e  pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale della
Repubblica  italiana  del  31  ottobre 2007, 5ª serie speciale n.
127.
   Responsabile  unico  del  procedimento:  dott.ssa Mary Degani, tel.
045.9288619.

                La responsabile: dott.ssa Mary Degani
 
S-11224 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.