Universita' degli Studi di Pavia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2007)

          AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Universita'
degli Studi di Pavia, Strada Nuova n.65 - 27100 PAVIA (ITALIA) - Punti
di  contatto:  Divisione  Programmazione e Gestione acquisti di beni e
servizi - Tel.0382/984923/25-986942 - Posta elettronica: dpga@unipv.it
Fax:  0382/984931  Indirizzo  Internet  Amministrazione aggiudicatrice
(URL):     www.unipv.it/dpga/pubblicazioni.html.    I.2)    TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI ATTIVITA':
Organismo   di   diritto   pubblico  -  Istruzione.  L'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE   ACQUISTA   PER   CONTO   DI   ALTRE   AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI? NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE
II.1.1)   DENOMINAZIONE   CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Affidamento  servizio  assicurativo  a  copertura dei
rischi  assicurativi  vari  dell'Universita'  degli  Studi  di  Pavia.
II.1.2)TIPO  DI  APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: SERVIZI - CATEGORIA DI
SERVIZI: 06 LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: Pavia - CODICE NUTS: ITC48
II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: CODICE CIG: 0044765D3B
   Affidamento  del  servizio  assicurativo  a  copertura dei seguenti
rischi:  Lotto  1)  All  Risks - Lotto 2) Infortuni "31.12" - Lotto 3)
RCT/O  Euro  90.000,00  -  Lotto  4)  RC  Patrimoniale  - Lotto 5) RCT
Categorie  varie  -  Lotto  6)  Tutela  Giudiziaria  -  Lotto  7)  RCT
Dipartimento Scienze Odontostomatologiche Lotto 8) Kasko Dipendenti in
missione  -  Lotto  9)  Libro  Matricola  -  Lotto 10) Incendio Rischi
Atomici   -  Lotto  11)  RC  Rischi  Atomici  -  Lotto  12)  Infortuni
"Studenti".
   CPV   (VOCABOLARIO   COMUNE  PER  GLI  APPALTI):  66300000  II.1.6)
L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI
PUBBLICI  (AAP)?  SI.  SEZIONE  IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:
NEGOZIATA  ART.  56  C.1  LETT.  C)  D.  LGS  163/2006 IV.2)CRITERI DI
AGGIUDICAZIONE:  condizioni  economiche  max 600 punti; merito tecnico
max  400  punti  IV.2.2)  RICORSO  AD  UN'ASTA  ELETTRONICA:  NO. IV.3
INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO  IV.3.2)  PUBBLICAZIONI
PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: SI - Bando di gara pubblicato
sulla   G.U.U.E.   2007/S  110-136106  del  12.06.2007  -  SEZIONE  V:
AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO TITOLO: Affidamento servizio assicurativo
a  copertura dei rischi assicurativi vari dell'Universita' degli Studi
di  Pavia. V.1 DATA DI AGGIUDICAZIONE DEFINTIVA: 15.11.2007 V.2 NUMERO
DI  OFFERTE  RICEVUTE:  n.  4  per lotto 2; n. 3 per lotto 3; n. 1 per
lotto  4;  n.  1 per lotto 5; n. 3 per lotto 6; n. 1 per lotto 7; n. 2
per  lotto  8; n. 2 per lotto 9; n. 1 per lotto 10; n. 1 per lotto 11;
n.  4  per  lotto  12  - V.3 NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO
AGGIUDICATARIO:   per  i  lotti  nn.  2,  7  e  11  INA  ASSITALIA  in
coassicurazione  con  Assicurazioni  Generali  S.p.A., C.so Italia 33,
ROMA;  per  i  lotti  nn.  3,  5 e 6 alla FONDIARIA SAI S.p.A. - P.zza
Liberta'  6  -  Firenze;  per  il lotto n. 4 Lloyd's Marketforrm, C.so
Garibaldi  86,  Milano;  per i lotti 8 e 10 INA ASSITALIA, C.so Italia
33,  ROMA,  per il lotto 9 UNIPOL S.p.A., via Stalingrado 45, BOLOGNA,
per  il  lotto n. 12 CHUBB INSURANCE COMPANY OF EUROPE S.A., piazzetta
Pattari  2,  MILANO  - V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: premi
annui lordi (per un periodo di anni 5): lotto 2 Euro 8.700,00.=; lotto
3   Euro   49.500,00.=;   lotto  4  Euro  52.332,00.=;  lotto  5  Euro
33.000,00.=; lotto 6 Euro 40.500,00.=; lotto 7 Euro 30.000,00.=; lotto
8   Euro   13.620,00.=;   lotto  9  Euro  9.232,15.=;  lotto  10  Euro
30.00,00.=;  lotto 11 Euro 33.000,00.=; lotto 12 Euro 58.990,00.=; V.5
E'  POSSIBILE  CHE  I  CONTRATTI VENGANO SUBAPPALTATI: NO. SEZIONE VI:
ALTRE  INFOMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
non  e'  pervenuta alcuna offerta per il lotto n. 1 - Responsabile del
procedimento  Rag.  Giancarlo Greco;VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)
ORGANISMO   RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO  DENOMINAZIONE
UFFICIALE:TAR  Lombardia,  Via  del Conservatorio n.13 - 20122 MILANO.
VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI
PRESENTAZIONE   DI  RICORSO:  Avverso  le  mancate  aggiudicazioni  e'
ammesso  ricorso  al  TAR  Lombardia  entro  60 giorni dal ricevimento
dell'informativa  di mancata aggiudicazione o ricorso straordinario al
Capo  dello  Stato  entro 120 giorni. VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE
SONO   DISPONIBILI   INFORMAZIONI   SULLA  PRESENTAZIONE  DI  RICORSO:
Divisione  Affari  Legali,  Convenzioni  d'Ateneo  e  Contenzioso, Via
Bordoni n.12 - 27100 PAVIA - Posta elettronica: MPODINI@UNIPV.IT -Tel.
0382/984456 - Fax 0382/984499.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.U.E.:
22.11.2007.
   Pavia, 22.11.2007
   CATEGORIE DEI SERVIZI DI CUI ALLA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   Categoria   n.   06  -  Oggetto:  Servizi  finanziari:  a)  servizi
assicurativi; b) servizi bancari e finanziari

                     Il Direttore Amministrativo
                        F.To Giovanni Colucci
 
T-07BGA4520 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.