REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2007)

                        BANDO DI ABILITAZIONE
 
   I.1)   Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'Amministrazione
Aggiudicatrice:  Intercent-ER  -  Agenzia  regionale  di  sviluppo dei
mercati  telematici  -  Viale Aldo Moro n. 38, 40127 Bologna (Italia),
Tel.051/283082,                 Fax.051/283084,                e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it     -     Indirizzo     Internet
http://www.intercent.it
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni:  Come  al  punto  I.1.  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile  ottenere la documentazione: Come al punto I.1. Indirizzo al
quale  inviare  le offerte/le domande di partecipazione: Come al punto
I.1.
   I.2)   Tipo   di  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia/Ufficio
regionale o locale
   Sezione II: Oggetto dell'appalto
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Abilitazione  mercato  elettronico  fornitori  per la
fornitura  di dispositivi medici, auto elettriche, materiale vario per
telefonia, pc e attrezzature informatiche.
   II.1.2)  Tipo di appalto: Forniture - Acquisto. Luogo di esecuzione
dei  lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:
Tutte  le  PA  come  L.R.  n.  11/2004, art. 19, comma 5 della Regione
Emilia-Romagna.
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.5):  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Il bando
definisce  le  procedure  di abilitazione dei fornitori richiedenti al
mercato elettronico fornitori per le seguenti categorie merceologiche:
dispositivi   medici  (CND),  auto  elettriche,  materiale  vario  per
telefonia, pc e attrezzature informatiche, L.R. n. 11/2004, art 18.
   II.1.6)   CPV   21220000-5;   24410000  -1;  25160000-0;  26152300;
30125100-2;    30217200-5;    30217230-4;    30217300-6;   30232120-1,
30233132-5;    30233211-3;    30241400-4;    30242100-8;   30249500-1;
32429000-6; 32332200-1; 32551200; 32552100-1; 33000000; 34144900-7.
   II.1.8) Divisione in lotti: No
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti No
   III.2) Condizioni di partecipazione
   III.2.1)  Situazione  giuridica: Prove richieste a) non sussistenza
delle  cause  di  esclusione  di  cui art. 38, D. Lgs. n. 163/2006; b)
iscritto  per  attivita' inerenti oggetto Bando Registro delle Imprese
in  conformita'  con  quanto  previsto art.37, D. Lgs. n. 163/2006; c)
ottemperato obblighi di cui alla Legge n. 68/1999.
   III.2.2)  Capacita' economica e finanziaria: Ogni concorrente deve,
a  pena  di  esclusione,  aver  realizzato  negli  ultimi due esercizi
finanziari  o  in  alternativa  nei  due  anni  solari precedenti alla
presentazione  della  Domanda di Abilitazione un fatturato globale non
inferiore a Euro 25.000,00.
   III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Ogni concorrente deve disporre di a)
firma  digitale  rilasciata da un certificatore accreditato e generata
per la creazione firma sicura, ex art. 38, c.2, D.P.R. n. 445/2000; b)
personal  computer  collegato ad Internet e dotato di browers Internet
Explorer 5 o superiore.
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Atto del Dirigente n. 16205 del
05/12/2007.
   IV.3.4)  Scadenza fissata per la ricezione delle domande 07/12/2009
h.12.00.
   IV.3.6) Lingua: italiano.
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta: 180 gg.
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No
   VI.3)   Informazioni   complementari:   a)   L'Agenzia  si  riserva
effettuare  verifiche  possesso requisiti dichiarati dai fornitori; b)
le  richieste  chiarimenti  dovranno  pervenire esclusivamente via fax
numero  punto  I.1  entro  e  non  oltre  il  05/11/2009; rettifiche o
chiarimenti  rispetto agli altri atti verranno trasmessi a mezzo fax e
nei  termini  di  legge  a  chi  avra'  inoltrato richieste e verranno
pubblicati  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1;  c) informativa per il
trattamento  dei  dati personali ex D. Lgs. n. 196/03 come bando/Punto
13; d) responsabile del procedimento Dott.ssa Anna Fiorenza, Direttore
dell'Agenzia Intercent-ER.
   VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 05/12/2007

                             Il Direttore
                        Dott.Ssa Anna Fiorenza
 
T-07BFD4884 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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