A.S.O. San Luigi di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   A.S.O. San Luigi di Orbassano - S.C. Provveditorato/Economato
   Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO)
- Stato Italia
   Telefono 011/9026.286 - Telefax 011/9026.541
   e-mail  s.carignola@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet (URL)
www.sanluigi.piemonte.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:
   I punti di contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'
   Organismo di diritto pubblico
   Salute
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura  di gara aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006
per  l'affidamento  di  sistemi  completi  per  la diagnostica in HPLC
dell'emoglobina  glicata  e  delle  emoglobine anomale occorrenti alla
S.C.D.O. Laboratorio Analisi ed alla S.C.D.U. Diabetologia dell'A.S.O.
San Luigi Gonzaga. Periodo contrattuale mesi 60.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Forniture Misto Luogo di consegna: Orbassano
   II.1.3) L'avviso riguarda
   Un appalto pubblico
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33000000-0
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI'
   II.1.8) Divisione in lotti NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO
   II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Valore stimato: Euro 390.000,00 (oneri fiscali esclusi)
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale
di gara
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  Come da capitolato
speciale di gara
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Come  da capitolato
speciale di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta
   IV.2.1) criteri di aggiudicazione
   Offerta   economicamente   piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
enunciati nel capitolato speciale di gara
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   226/R/2007
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione:
   21/01/2008 ora: 12.00
   IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta
   180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:  23/01/2008  ora: 11.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato
A.S.O. San Luigi Gonzaga
   Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
   Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO
   VI.2)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari NO
   VI.3) Informazioni complementari:
   Chiarimenti da richiedere a mezzo mail entro 09/01/2008.
   Riscontri   a  eventuali  quesiti  pervenuti  pubblicati  sul  sito
aziendale entro 11/01/2008
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 06/12/2007

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato
                        Avv. Gabriella Mazzei
 
T-07BFK4926 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.