COMUNE DI GORGONZOLA
(Provincia di Milano)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  - I.1) DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI
GORGONZOLA  -  Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA -
Codice  postale:  20064  - Paese: Italia - Punti di contatto: -Ufficio
Segreteria  Telefono:  02-95701.210  All'attenzione  di:  ANDREA DELLA
VEDOVA Posta elettronica: gaetana.spina@comune.gorgonzola.mi.it - Fax:
02-95701.246  -  Indirizzo(i)  internet Amministrazione aggiudicatrice
(URL):   www.comune.gorgonzola.mi.it  -  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato
d'oneri  e  la documentazione complementare sono disponibili presso: I
punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: I punti
di   contatto   sopra   indicati   -   I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale
o   locale   -   Altro   -  LAVORO  INTERINALE  -SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  - II.1.1) Denominazione conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice  -  Affidamento  del
servizio di fornitura di lavoro interinale - II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di prestazione dei servizi - (c) Servizi Categoria dei servizi:
n.  22  Luogo  principale  di  esecuzione:  Territorio  del  Comune di
Gorgonzola  - Codice NUTS ITC45 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto
pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o degli acquisti:
Fornitura  di  n.  4  persone con inquadramento nella categoria B3 del
CCNL   Enti   Locali  profilo  professionale  "Autista  Bus  Urbani  e
Scuolabus" periodo 01/09/2009 - 31/12/2011.
   II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli appalti) - Vocabolario
principale  -  Oggetto  principale  79620000  -  II.2)  QUANTITATIVO O
ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.2.1)  Quantitativo  o entita' totale - Le
prestazioni  richieste  saranno  indicativamente pari a complessive n.
6.500/anno  ore ordinarie + 600 ore straordinarie Valore stimato , IVA
esclusa  414.000,00  euro. II.3) Durata dell'appalto dal 01/01/2009 al
31/12/2011.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste  Una  cauzione  pari  al 2%
dell'importo  d'appalto  per un ammontare di Euro. 8.280,00.= III.1.2)
Principali   modalita'   di   finanziamento  e  di  pagamento  Servizi
finanziati  con  mezzi  ordinari  di  bilancio.  III.2)  CONDIZIONI DI
PARTECIPAZIONE   -  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi  i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel   registro   commerciale   -   Iscrizione  CCIAA  per  l'esercizio
dell'attivita'  inerente  l'appalto;  Avere ottenuto dal Ministero del
Lavoro   della  Salute  e  delle  politiche  sociali  l'autorizzazione
all'esercizio   dell'attivita'  di  fornitura  di  lavoro  temporaneo;
Inesistenza  a  capo  dell'impresa  delle  cause  di  esclusione dagli
appalti  previste  dall'art.  38  del  D.Lgs. n. 163/2006 e successive
integrazioni   e  modificazioni;  -  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria - Idonee dichiarazioni bancarie di almeno n. 2 Istituti di
Credito;  - Fatturato globale della Societa' negli ultimi tre esercizi
(2005-2006-2007)  non  inferiori  a  5  milioni  di Euro nel triennio;
III.2.3)  Capacita'  tecnica  di  aver  effettuato  negli  ultimi  tre
esercizi   (2005-2006-2007)   servizio  di  fornitura  dei  lavoratori
temporanei per almeno 6 Enti Pubblici; - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1)
TIPO  DI  PROCEDURA: Aperta IV 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - - Prezzo
piu'  basso IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la
documentazione  complementare  -  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste  di  documenti  o per l'accesso ai documenti: 26/11/2008 Ora
12,00  IV.3.4)  Termine  per il ricevimento delle offerte - 26/11/2008
Ora:  12:00  -  IV.2.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte:   Italiano   -   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta  giorni 180 IV.3.8)
Modalita'  di  apertura  delle  offerte Data 27/11/2008 Ora 9.30 Luogo
Sala Giunta Palazzo Comunale.

           Il Coordinatore del Settore Servizi Tecnologici
                      (P.I.Andrea Della Vedova)
 
T-08BFF8372 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.