CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2008)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI,  via  Manzoni n. 5 - 33100 UDINE.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione  di: Marco
Zanon    -    Tel.    0432    272500    -    Fax    0432    272508   -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08B006
fornitura  di farmaci esteri; b) ID08B191/1 fornitura di abbonamenti a
periodici  italiani  e  stranieri  con servizi accessori e banche dati
per  l'Universita'  degli  Studi  di Trieste; c) ID08B291 fornitura in
full  service  sistema diagnostico automatizzato per la gestione delle
emocolture e per la coltura e test di sensibilita' in fase liquida nei
micobatteri;  d) ID08B271 fornitura di un sistema venoso impiantabile;
e)  ID08B270  fornitura di sostituto durale riassorbibile; f) ID08M055
servizio  di  manutenzione  impianto  elettrico,  manutenzione di tipo
meccanico,   di   riparazione  carrozzerie,  fornitura  e  riparazione
pneumatici  degli  automezzi  e servizio di manutenzione e riparazione
degli  autocarri  in  dotazione all'AOUUD. II.1.2) Forniture: Acquisto
(gare  a,b,d,e); Misto (gara c). Luogo principale di consegna: Aziende
del  S.S.R.  FVG;  Codice  NUTS:  ITD4.  Servizi: gara f) cat.1. Luogo
principale  di  esecuzione: Aziende del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4.
II.1.3)  L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1.
II.1.6)  CPV:  Ogg.  principale  -  Voc.  principale:  a) 24416000; b)
22200000;  c) 24421140; d) 33190000; e) 33190000; f) 50112000. II.1.7)
L'appalto   rientra   nel  campo  di  applicazione  dell'AAP.  II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) a) 1.525.000,00; b) 335.000,00 (+ 335.000,00 per
proroga   contrattuale);  c)  690.000,00  (+  460.000,00  per  proroga
contrattuale); d) 87.000,00 (+174.000,00 per estensioni contrattuali);
e)   85.000,00   (+   170.000,00   per  estensioni  contrattuali);  f)
276.000,00  (+276.000,00  per  proroga  contrattuale).  Moneta:  Euro.
II.2.2)   Opzioni:   Gare   b,c,f)  proroga  contrattuale;  gare  d,e)
estensioni  contrattuali. II.3) Durata appalti: gare a,b,d,e) 12 mesi;
gara  c)  36  mesi;  gara f) 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del
D.Lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di ricevimento delle fatture.
III.1.3)   Ai   sensi   dell'art.37   del   D.Lsg.163/2006.   III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi del comma 2
dell'art.38  del  D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non
incorrere  in  alcuna  delle  condizioni di esclusione di cui ai punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di essere
iscritta  nel  registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi
registri  professionali  per  gli  Stati esteri), specificando tipo di
attivita',  il  luogo  e  il  numero  di  iscrizione al Registro delle
Imprese  e,  che  a  carico  della  ditta non vi sono dichiarazione di
fallimento,   liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione  in
concordato,  amministrazione  controllata, o procedure di liquidazione
volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione.
Prezzo   piu'   basso:   gare   a,b,f);  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri: gare
c,d,e).  IV.3.1)  Decreto  del  C.S.C. n. 1298 del 23/09/2008. IV.3.3)
Termine  per  richieste/accesso  documenti:  28.10.2008  -  ore 12.00.
IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:  03.11.2008 - ore 12.00. IV.3.6)
Lingua:  Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal termine ultimo per
il  ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 04.11.2008 -
ore  11.00  presso  Centro  Servizi Condivisi, Via Manzoni, 5 - UDINE.
VI.3)  Il  responsabile  unico  per  il  procedimento  ai  sensi della
L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi
di  informazioni  possono  avvenire  mediante posta o fax. Le Norme di
partecipazione  alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul
sito   www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce  "Area  riservata"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita'
d'Italia,   7   -  34121  TRIESTE.  VI.4.2)  ENTRO  60  GIORNI.  VI.5)
24/09/2008.

                       L'Amministratore Unico:
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK8352 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.