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BANDO DI GARA I.1) A.O. U. "San Martino", Largo R. Benzi, 10, GENOVA, 16132; U.O. Attivita' Di Approvvigionamento, All'attenzione Di: Ufficio Gare; Tel: 0105552242/ 3707; ufficio.gare@hsanmartino.it; Fax: 0105556782; http://www.hsanmartino.It; Informazioni, documentazione: I punti sopra; Le domande di partecipazione a: allegato A.I. II.1.1) Denominazione: procedura ristretta per la fornitura in service di pompe infusionali e pompe a siringa. II.1.2) Forniture - Misto; luogo: V. PUNTO I. II.1.6) CPV 42122410; II.1.7) No. II.1.8) Divisione in lotti: si, offerte per uno o piu' lotti. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Importo base d'asta complessivo Euro 3.050.000,00; Euro 610.000,00 annuali. II.2.2) Opzioni: NO. II.3) DURATA mesi: 60. III.1.1) vedasi bando integrale sul sito istituzionale III.1.3) Si veda l'art. 37 del D. lgs. n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rimanda al bando di gara integrale disponibile su: http://www.hsanmartino.it; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al bando di gara integrale disponibile su: http://www.hsanmartino.it; III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al bando di gara integrale disponibile su: http://www.hsanmartino.it; IV.1.1) Procedura: Ristretta accelerata; Giustificazione: contratto in scadenza. IV.2.1) Aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Prezzo 40 punti; 2. Qualita' 60 punti. IV.3.4) SCADENZA domande: 20/10/2008 Ora: 12. IV.3.6) Lingue: IT. VI.3) L'Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare la fornitura nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta valida ai sensi dell'art. 55, c 4 del D.Lgs. n. 163/2006. VI.5) 01.10.2008. ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI: si rimanda al bando di gara integrale disponibile su: http://www.hsanmartino.it. Il Direttore U.O. Attivita' di Approvvigionamento: (Dott.ssa Stefania Rizzuto) T-08BFK8412 (A pagamento).