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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Prot. n. 0016346 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Comprensorio della Valle dell'Adige, via Valentina Zambra n. 11, 38100 Trento (Italia) telefono 0461412235, telefax 0461412245 e-mail protocollo@comprensorioc5.tn.it. Indirizzo internet (URL) www.comprensorioc5.tn.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: Fornitura e posa di attrezzature, apparecchiature ed arredi per la nuova Casa di Riposo per la Valle di Cembra nel Comune catastale di Lisignago (TN). Lotti "a" arredi generali, "b" arredi e attrezzature cucina e lavanderia , "c" accessori sanitari e ausili per i percorsi, "d" attrezzature sanitarie, "e" tendaggi e sistemi d'oscuramento, "f" sistemi di comunicazione visiva e antincendio, "h" arredi esterni. II.1.2): tipo di appalto: Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: nuova Casa di Riposo di Lisignago (TN). Codice NUTS: ITD2. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa di attrezzature, apparecchiature ed arredi per la nuova Casa di Riposo per la Valle di Cembra nel Comune catastale di Lisignago (TN). Lotti "a", "b", "c" "d", "e", "f", "h". II.1.5) CPV: lotti "a" 39150000, "b" 36140000, "c" 39150000 "d" 39150000, "e" 17215000, "f" 29850000, "h" 28820000. II.1.6.) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti lotti "a", "b", "c", "d", "e", "f", "h" (il lotto "g" non e' stato aggiudicato - nessun partecipante) Euro 1.107.474,43 (Iva esclusa). Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: Prezzo. Ponderazione 35; Caratteristiche tecnico-costruttive e qualita' dei materiali. Ponderazione 35; Aspetto funzionale. Ponderazione 20; Carattere estetico. Ponderazione 10. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Numero del Bando nella G.U.: 2007/S 146-181468 del 01.08.2007. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: lotti "a" arredi generali, "b" arredi e attrezzature cucina e lavanderia, "c" accessori sanitari e ausili per i percorsi, "d" attrezzature sanitarie, "e" tendaggi e sistemi d'oscuramento, "f" sistemi di comunicazione visiva e antincendio, "h" arredi esterni. V.1 Data di aggiudicazione: lotto "a": 12.11.2008, lotto "b": 16.07.2008, lotto "c": 15.10.2008, lotto "d": 15.10.2008, lotto "e": 05.06.2008, lotto "f": 16.07.2008, lotto "h": 05.06.2008. V.2) Numero delle offerte ricevute: lotto "a" n. 3, lotto "b" n. 2, lotto "c" n. 3, lotto "d" n. 3, lotto "e" n. 5, lotto "f" n. 2, lotto "h" n. 1 -. V.3) Nome dell'operatore aggiudicatario: lotto "a" C.L.A. s.p.a. via Verdi n. 41, I-42043 Gattatico (RE), lotto "b" ELECTROLUX PROFESSIONAL s.p.a. viale Treviso, n. 15, I-33170 Pordenone, lotto "c" HOSPITAL TRENTINE s.a.s. corso Passo Buole, n. 5, I-38061 Ala (TN), lotto "d" HOSPITAL TRENTINE s.a.s., corso Passo Buole, n. 5, I-38061 Ala (TN), lotto "e" CENTRO ARREDAMENTO DI MASCOTTI & C. s.n.c., via Trento n. 120, I-38023 Cles (TN), lotto "f" SEBERG s.r.l., via Fermi, n. 52/O, I-24035 Curno (BG), lotto "h" APOGEO s.r.l., via Ferravilla, n. 23, I-42100 Reggio Emilia. V.4 Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale (IVA esclusa) lotto "a" arredi generali: Euro 532.264,90; lotto "b" arredi e attrezzature cucina e lavanderia: Euro 305.344,00, lotto "c" accessori sanitari e ausili per i percorsi: Euro 73.911,29; lotto "d" attrezzature sanitarie: Euro 142.641,05; lotto "e" tendaggi e sistemi d'oscuramento: Euro 23.046,19; lotto "f" sistemi di comunicazione visiva e antincendio: Euro 8.233,00, lotto "h" arredi esterni: Euro 22.034,00. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si: lotto "a" Euro 79.839,74; lotto "c" Euro 16.223,78; lotto "f" Euro 1.000,00; lotto "h" Euro 2.459,01. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRGA di Trento via Calepina, 50, 38100 Trento (Italia) posta elettronica urp.tn@giustizia-amministrativa.it, telefono 0461273121 fax 0461273120, indirizzo internet www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso 60 giorni dalla data di aggiudicazione o comunque dal momento in cui l'interessato ne ha avuto conoscenza. Trento, 29 dicembre 2008 Il Presidente F.to Cav. Renata Stenico T-09BGA93 (A pagamento).