REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI
Via Coriano, 38 - 47900 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2009)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  USL  di Rimini via
Coriano  38  47900 Rimini, all'attenzione di Rosabianca Tonnoni, posta
elettronica:  rtonnoni@auslrn.net, tel. 0541.707582, fax. 0541.707579,
sito:   www.auslrn.net;   autorita'   regionale   o   locale,  salute,
l'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura
aperta  per  la  fornitura  di  sistema  per  esecuzione  di  reazioni
immuno-istochimiche;   biomarcatori  tumorali  ed  immuno-fluorescenza
diretta  in  unione  di  acquisto  con le Aziende UU.SS.LL. di Rimini,
Forli'  Cesena e Ravenna; II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione
e     luogo    di    consegna:    forniture,    acquisto,    Magazzini
farmaceutici/laboratori   delle  Aziende  Sanitarie  dell'AVR;  codice
NUTS:ITD59   II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di
sistemi  per  esecuzione di reazioni immuno-istochimiche, biomarcatori
tumorali ed immuno-fluorescenza diretta II.1.5) CPV: 33127000; II.1.6)
L'appalto  non  rientra  nel  campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici;  II.2.1)  Valore  finale totale degli appalti: Euro
903.012,21  iva  esclusa;  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.; IV.2.1)
Criterio  di  aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa;
IV.2.2)   Ricorso  ad  asta  elettronica:  no;  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti  relative allo stesso appalto: bando di indizione gara GUUE
2008/S   129-17152   del  05/07/2008;  V.1)  Data  di  aggiudicazione:
26/01/09;  V.2)  Numero di offerte ricevute: 3; V.3) Nome ed indirizzi
di  tutti gli operatori economici aggiudicatari sono visionabili sulla
GUUE   n.2009/S  47-067627  ovvero  sul  http://ted.eur-op.eu.int;V.4)
Valore dell'appalto inizialmente stimato: Euro 958.500,00 iva esclusa;
valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro  903.012,21  iva  esclusa;
durata  contratto:  3 anni; V.5) Subappalto: consentito nel limite del
30%; VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 06.03.2009.

            U.O. Acquisizione Beni e Servizi il Direttore
                     Dott.ssa Annarita Monticelli
 
T-09BGA2974 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.