Universita' degli Studi di Milano Bicocca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2009)

                    Avviso di Appalto Aggiudicato
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di contatto: Universita'
degli  Studi  di  Milano  Bicocca,  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.  1,
All'attenzione  di:  Ufficio  Appalti  e  Lavori,  20126  Milano. Tel.
02/64485307. E-mail: appalti.ris@unimib.it. Fax 02/64485305. Indirizzo
internet:   http://www.unimib.it.   I.2)   Tipo   di   Amministrazione
aggiudicatrice  e settore di attivita': Organismo di diritto pubblico.
Settore:  Istruzione.  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  l'affidamento del servizio di
progettazione definitiva riguardante la ristrutturazione dell'edificio
U24-A  e  la  realizzazione dell'edificio U24-B dell'Universita' degli
Studi  di  Milano Bicocca. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria
di  servizi N. 12. Luogo principale di esecuzione: Milano, Viale Sarca
n.   336,   Italia.  Codice  NUTS  ITC45.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di progettazione definitiva
riguardante la ristrutturazione dell'edificio U24-A e la realizzazione
dell'edificio  U24-B  dell'Universita'  degli Studi di Milano Bicocca.
II.1.5)   CPV:  71000000.  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2.1)
Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro 208.622,69 IVA e INARCASSA
escluse.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2) Aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 1)
Professionalita'  desunta  dalla documentazione grafica, fotografica e
descrittiva.   Ponderazione:  30;  2)  Caratteristiche  qualitative  e
metodologiche dell'offerta, desunte dall'illustrazione delle modalita'
di   svolgimento   delle   prestazioni  oggetto  dell'incarico  e  dai
curriculum   dei   professionisti.   Ponderazione:   30;   3)  Ribasso
percentuale  indicato  nell'offerta  economica.  Ponderazione:  30; 4)
Riduzione  percentuale indicata nell'offerta economica con riferimento
al  tempo.  Ponderazione:  10. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:
No.   IV.3)   Informazioni   di   carattere   amministrativo.  IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara.
Numero del bando nella G.U.C.E.: 2008/S 195-258796 del 08/10/2008.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   V.1)  Data di aggiudicazione: C.d.A. del 24/02/2009. V.2) Numero di
offerte  ricevute:  7.  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico
aggiudicatario:  Tecnicoop  Soc.  Coop.,  Via  San Felice n. 21, 40122
Bologna.   E-mail:   tecnicoop@tecnicoop.it.   Tel.  051/2912911.  Fax
051/239714.  V.4)  Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale
inizialmente stimato dell'appalto: Euro 347.704,49 IVA esclusa. Valore
finale  totale  dell'appalto:  Euro  208.622,69  IVA  esclusa. V.5) E'
possibile che il contratto venga subappaltato: No.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi   comunitari:   No.   VI.2)  Informazioni  complementari.  VI.3)
Procedure  di  ricorso: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: T.A.R. Lombardia, Via Conservatorio n. 13, I-20122 Milano.
VI.3.2)  Informazioni  precise  sui  termini  per  la presentazione di
ricorso:  Entro  60  giorni  dalla  conoscenza  del  provvedimento  da
impugnare.  VI.4)  Data  di  trasmissione  del  presente  avviso  alla
G.U.C.E.: 06/03/2009.

               F.to Il Direttore Amministrativo Vicario
                          (Marco Cavallotti)
 
T-09BGA3008 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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