PROVINCIA DI ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2009)

Prot. n. 22667
                            BANDO DI GARA
 
   STAZIONE  APPALTANTE:  Provincia  di  Ancona,  Via Ruggeri 5, 60123
Ancona, tel.071/5894362, fax 071/5894213. PROCEDURA DI GARA: procedura
aperta  per  affidamento  del  servizio  di  pulizia,  sanificazione e
fornitura   del   materiale  igienico,  da  svolgersi  nei  locali  di
competenza  provinciale.  IMPORTO:  E  650.931,84,  IVA  esclusa. Tale
importo  e'  presunto  su base triennale. DURATA DEL SERVIZIO: 3 anni.
DOCUMENTAZIONE:  consultabile  presso  Area  Appalti e Contratti e sul
sito internet. Rilascio copie: Splendar snc, Via S. Martino 73, Ancona
(tel.071/200917).  TERMINE  PRESENTAZIONE  OFFERTE:  25/05/09  ore 11.
DATA  PRIMA  SEDUTA  PUBBLICA:  26/05/09 ore 9 presso l'Area Appalti e
Contratti. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. REQUISITI DI
PARTECIPAZIONE:   Requisiti   di   ordine   generale:  quelli  di  cui
all'art.38  del  D.Lgs.163/06.  Requisiti  di  idoneita' professionale
possesso  di  iscrizione  alla CCIAA, o registro equivalente, ai sensi
dell'art.39  del  D.Lgs.163/06.  Dovra'  risultare  l'iscrizione nella
fascia "E" (volume d'affari "fino ad E 1.032.913,80", di cui all'art.3
del  D.M.  274/97).  Requisiti  di capacita' economico-finanziaria: Il
concorrente  deve:  1.  produrre  dichiarazione  bancaria in originale
rilasciata  da  almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati
ai  sensi  del  D.Lgs.385/93,  in  data  non  anteriore  al  31/10/08,
attestante  che  il concorrente ha sempre fatto fronte ai suoi impegni
con  regolarita' e puntualita', che gode di un buon volume di affari e
dispone  di  mezzi  finanziari  adeguati  per  assumere ed eseguire il
servizio.  2.  dichiarare  di aver conseguito un fatturato globale, al
netto dell'IVA, nel triennio 2006-2008, pari almeno all'importo totale
d'appalto  (E 650.000). Requisiti di capacita' tecnica: Il concorrente
deve  attestare  l'elenco  dei  principali servizi di pulizia prestati
negli  ultimi  tre anni, con l'indicazione degli importi, delle date e
dei  destinatari dei servizi stessi. Almeno un servizio deve ammontare
ad  E  350.000,00 al netto dell'IVA. RESP. PROC.: Dott. Sauro Salustri
(071/5894254).  Tutte  le  altre  informazioni  sono  dettagliatamente
indicate   nel   disciplinare  di  gara  integralmente  pubblicato  su
www.provincia.ancona.it,   cui  si  rinvia  come  parte  integrante  e
sostanziale del presente bando.
      Ancona, 19.03.2009

                   Il Dirigente II Settore - Dip. I
                         Dott. Fabrizio Basso
 
T-09BFE3638 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.