CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2009)

                            Bando di gara
 
   I.1)  Denominazione,Indirizzi  e  punti di contatto: CENTRO SERVIZI
CONDIVISI  VIA  Uccellis,  12/f  UDINE 33100 ITALIA All'attenzione di:
Carmen  Schweigl  Telefono:  (+39) 0432 1794240 Fax: (+39) 0432/306241
Posta  elettronica:  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it Amministrazione
aggiudicatrice  (URL):  www.csc.sanita.fvg.it  Profilo  di committente
(URL):    www.csc.sanita.fvg.it.    I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice  e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di  altre  amministrazioni  aggiudicatici:  Si.  II.1) Descrizione: a)
ID09BS173  fornitura  di  microchips  e  lettori per l'identificazione
elettronica   degli  animali,  b)  ID09BN008  fornitura  di  agende  e
calendari,  c)  ID09BS195 fornitura di reagenti e materiali di consumo
con  messa  a  disposizione  di  analizzatori  per  emogasanalisi,  d)
ID09BN021   fornitura  di  ausili  per  incontinenti  ospedalieri,  e)
ID09SE057  servizio  di trasporto campioni e altro materiale economale
per  A.O. Pordenone, f) ID09AB007 fornitura di un sistema per prove da
sforzo  per  A.S.S.4 Medio Friuli, g) ID09AE007 fornitura di letti per
terapia  intensiva per CRO di Aviano, h) ID09BN049 fornitura di divise
per  servizi  di  sportello,  i)  ID09SE052  servizio di facchinaggio.
II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione  dei  servizi:  Forniture. Acquisto (gare a,b,d, f, g, h).
Misto  (gara  c)  Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG
Codice  NUTS ITD4. Servizi. Categoria dei servizi: gara e) cat. 2 gara
i)  cat.2.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Aziende del S.S.R. FVG
Codice  NUTS  ITD4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un appalto pubblico.
II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1.   II.1.6.)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  a)
33100000,  b)  22817000,  c)  33100000,  d)  21222120, e) 60123000, f)
33120000,  g)  33192100,  h)  18134200, i) 60122150. II.1.7) L'appalto
rientra  nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP):  si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo
o  entita'  dell'appalto:  a)  70.000,00  (+93.333,00  per  estensioni
contrattuali),  b) 13.000,00 (+13.000,00 per estensioni contrattuali),
c)  95.000,00  (+38.000,00 per proroga contrattuale), d) 109.000,00 (+
109.000,00  per  proroga  contrattuale), e) 125.000,00 (+62.500,00 per
proroga   contrattuale),   f)  37.500,00  (+37.500,00  per  estensioni
contrattuali), g) 37.500,00 (+ 37.500,00 per estensioni contrattuali),
h)  25.000,00  (+25.000,00  per estensioni contrattuali), i) 67.500,00
(+67.500,00  per  proroga  contrattuale).  II.2.2.) Opzioni: si. II.3)
Durata  dell'appalto  o  termine  di esecuzione: Gara a) 36 mesi; gare
b,e)  24 mesi; gara c) 60 mesi; gara d) 19 mesi; gare f,g) 45 gg; gare
h,i)  12  mesi.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai sensi
dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Principali modalita' di
finanziamento   e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:  Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far
data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica
che   dovra'   assumere   il  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario  dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006.
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per valutare la
conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai  sensi  del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la
ditta   attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del
D.Lsg.163/2006,  e  di  essere  iscritta  nel  registro della CCIAA (o
Registro  delle  ditte o analoghi registri professionali per gli Stati
esteri),  specificando  il luogo e il numero di iscrizione al Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di
fallimento,   liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione  in
concordato,  amministrazione  controllata, o procedure di liquidazione
volontaria.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso gare b,i), Offerta economicamente
piu'  vantaggiosa (gare a,c, d,e,f,g,h). IV.3.1) Numero di riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Decreto del
C.S.C.  n.  439  del  24/03/2009.  IV.3.3)  Condizioni per ottenere il
capitolato   d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento  descrittivo:  6 gg prima del termine di presentazione delle
offerte  ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 21 gg
dalla  data  di  pubblicazione  del  bando sulla GURI (se coincide con
sab/dom/festivita'  la  scadenza  e' posticipata al giorno successivo)
Ora:  12.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione delle
offerte/domande  di partecipazione: it. IV.3.7) Periodo minimo durante
il  quale  l'offerente  e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno successivo alla
data  del  termine  di  presentazione  delle  offerte (se coincide con
sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) ore
11.  Luogo:  Centro  Servizi Condivisi , Via L. Uccellis 12/f - UDINE.
VI.3)   Informazioni  complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento  ai  sensi  della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl
Tutte  le  comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire
mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di partecipazione alla gara ed il
capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla
voce  "Area  riservata"  (previa  registrazione)  e sono ottenibili al
medesimo   indirizzo   di   cui   al  punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA
Piazza  Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 ITALIA Telefono: 040/6724711.
VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 25/03/2009.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-09BFK3678 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.