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Bando di gara I.1) Denominazione,Indirizzi e punti di contatto: CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA Uccellis, 12/f UDINE 33100 ITALIA All'attenzione di: Carmen Schweigl Telefono: (+39) 0432 1794240 Fax: (+39) 0432/306241 Posta elettronica: carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.csc.sanita.fvg.it Profilo di committente (URL): www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: Si. II.1) Descrizione: a) ID09BS173 fornitura di microchips e lettori per l'identificazione elettronica degli animali, b) ID09BN008 fornitura di agende e calendari, c) ID09BS195 fornitura di reagenti e materiali di consumo con messa a disposizione di analizzatori per emogasanalisi, d) ID09BN021 fornitura di ausili per incontinenti ospedalieri, e) ID09SE057 servizio di trasporto campioni e altro materiale economale per A.O. Pordenone, f) ID09AB007 fornitura di un sistema per prove da sforzo per A.S.S.4 Medio Friuli, g) ID09AE007 fornitura di letti per terapia intensiva per CRO di Aviano, h) ID09BN049 fornitura di divise per servizi di sportello, i) ID09SE052 servizio di facchinaggio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Acquisto (gare a,b,d, f, g, h). Misto (gara c) Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4. Servizi. Categoria dei servizi: gara e) cat. 2 gara i) cat.2. Luogo principale di esecuzione: Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): a) 33100000, b) 22817000, c) 33100000, d) 21222120, e) 60123000, f) 33120000, g) 33192100, h) 18134200, i) 60122150. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) 70.000,00 (+93.333,00 per estensioni contrattuali), b) 13.000,00 (+13.000,00 per estensioni contrattuali), c) 95.000,00 (+38.000,00 per proroga contrattuale), d) 109.000,00 (+ 109.000,00 per proroga contrattuale), e) 125.000,00 (+62.500,00 per proroga contrattuale), f) 37.500,00 (+37.500,00 per estensioni contrattuali), g) 37.500,00 (+ 37.500,00 per estensioni contrattuali), h) 25.000,00 (+25.000,00 per estensioni contrattuali), i) 67.500,00 (+67.500,00 per proroga contrattuale). II.2.2.) Opzioni: si. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Gara a) 36 mesi; gare b,e) 24 mesi; gara c) 60 mesi; gara d) 19 mesi; gare f,g) 45 gg; gare h,i) 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso gare b,i), Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c, d,e,f,g,h). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Decreto del C.S.C. n. 439 del 24/03/2009. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 21 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al giorno successivo) Ora: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: it. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) ore 11. Luogo: Centro Servizi Condivisi , Via L. Uccellis 12/f - UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 ITALIA Telefono: 040/6724711. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 25/03/2009. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-09BFK3678 (A pagamento).