AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DELL'AQUILA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 10-4-2009)

                         Avviso esito di gara
 
   Ai   sensi   della   normativa   vigente  si  comunica  che  questa
Amministrazione  ha esperito la seguente gara di appalto: "Affidamento
di servizi di promozione turistica e territoriale relativi al progetto
Interventi di Marketing Territoriale nella Provincia".
   Amministrazione    aggiudicatrice:    amministrazione   Provinciale
dell'Aquila, via S. Agostino n. 7 - 67100 L'Aquila.
   Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta.
   Descrizione   dell'appalto:  affidamento  di  un  incarico  per  la
fornitura  di  servizi  di  comunicazione  istituzionale,  campagna di
sensibilizzazione  di  interesse  pubblico  e  promozione  turistica e
territoriale,   relativi   al   progetto   "Interventi   di  Marketing
Territoriale  nella  Provincia  dell'Aquila"  finanziato  con  risorse
assegnate dalla delibera CIPE 35/05 e con fondi propri della provincia
dell'Aquila,   finalizzato   alla   realizzazione   di   una  campagna
promozionale per far emergere le peculiarieta' e le migliori vocazioni
del   territorio   provinciale  al  fine  di  una  valorizzazione  sia
turistica che di opportunita' di investimenti imprenditoriali.
   Data di aggiudicazione provvisoria dell'appalto: 29 dicembre 2008.
   Data di aggiudicazione definitiva dell'appalto: det. dir. n. 16 del
17 febbraio 2009 esecutiva in data 17 febbraio 2009.
   Criterio    di    aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.
   Offerte pervenute: 13 - Imprese partecipanti: 13.
   Impresa  aggiudicataria:  Viga  Pubblicita' & Marketing S.r.l., via
Monte Zebio n. 1 - Avezzano (AQ).
   Importo a base d'asta: Euro 410.708,33.
   Importo complessivo di aggiudicazione: Euro 398.387,08 oltre I.V.A.
   Ribasso: 3%.
   Subappalto: no.
   Data  di  pubblicazione  del bando di gara: dal 7 luglio 2008 al 30
settembre 2008.
   Organismo  responsabile  delle  procedure di ricorso: TAR Abruzzo -
L'Aquila.
   Termini di presentazione del ricorso: 60 giorni.
   Responsabile   del  procedimento:  sig.  Luciano  Badia  -  Settore
E-Government, Sistemi Informativi, provveditorato e patrimonio, via S.
Agostino n. 7 - 67100 L'Aquila, tel. 0862/299254, fax 0862/410885.

               Il dirigente settore legale e contratti:
                    dott.ssa Maria Concetta Ruffo
 
C-095255 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.