AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 10-4-2009)

           AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE , INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI,
Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia.
   Punti  di  contatto: UFFICIO AMMINISTRATIVO AREA TECNICA - Telefono
055/7947102-055/7947980-Telefax  055-7947102. Indirizzo Internet (URL)
www.aou-careggi.toscana.it.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
Autorita' regionale/locale Settore Salute
   L'Amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  Ampliamento  del  complesso  edilizio  per  attivita'
didattiche  e  laboratori  di  ricerca  nel polo biomedico di Careggi,
della  Facolta'  di  Medicina e chirurgia, viale Pieraccini n° 6,
Firenze,  per  la  realizzazione  dei  laboratori per il Core Research
Laboratori (Istituto Toscano Tumori).
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di  prestazione  dei  servizi:  Lavori- Esecuzione-Luogo principale di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Esecuzione  di lavori e
forniture   necessari   per  la  realizzazione  di  un  fabbricato  in
ampliamento   del   complesso  edilizio  per  attivita'  didattiche  e
laboratori di ricerca nel polo biomedico di Careggi, della Facolta' di
Medicina  e  chirurgia. L'appalto comprende sia le opere civili che le
opere  impiantistiche,  sono  compresi  nell'appalto  tutti  i lavori,
prestazioni, forniture e provviste necessari per il lavoro compiuto.
   II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale
: 45214600
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO
   Le offerte possono essere presentr II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI
APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti (compresi tutti gli
eventuali  lotti  e  opzioni):  criterio:  Offerta economicamente piu'
vantaggiosa :Euro 7.587.417,83 , IVA esclusa
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/02/2009
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4
   V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO AGGIUDICATARIO:
denominazione  ufficiale: Consorzio Stabile CONSTA Soc. Cons. P.A. con
le consorziate MATTIOLI SPA e S.T.E. ENERGY spa
   Indirizzo  postale:  Via Crimea n° 94 - Citta': Padova- Codice
postale 35141- Paese:Italia
   Posta   elettronica:   sede@consta.it  -Telefono  049/2969400-  fax
049/2969491- indirizzo internet (URL): www.consta.it
   V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore inizialmente
stimato  dell'appalto:  Euro  9.116.064,93  IVA esclusa; Valore finale
totale  dell'appalto  : Euro 7.587.417,83 IVA esclusa. Valore relativo
alla durata dell' appalto per un numero di 30 mesi.
   V.5)   E'possibile   che  il  contratto  venga  subappaltato:  SI';
percentuale subappaltabile a terzi : 30%
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO  CONNESSO  A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.3.1)   Organismo   responsabile   delle  procedure  di  ricorso:
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana ,Via Ricasoli n° 40 I- 50100 Firenze-Italia.
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE 03/04/2009

                   Il Responsabile del Procedimento
                        arch. Massimo Novelli
 
T-09BGA4050 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.