AMIACQUE - SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 27-4-2009)

               BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI
 
   SEZIONI   I   -   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'ENTE
AGGIUDICATORE
   AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI
   Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA
   Telefono 0289520.232 FAX 0289520443
   Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL)
   ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it
   SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Servizio
   Oggetto:  servizio  sostitutivo  di  mensa  aziendale  mediante  la
fornitura  annua  di 122.450 buoni pasto (tickets) del valore facciale
di Euro 9,80 - Cat. 17 - CPV 30199770 - CIG 030704016C
   Quantitativo totale dell'appalto - Euro 2.400.000,00 + IVA.
   Durata   dell'appalto:   2   anni   dalla  data  della  lettera  di
aggiudicazione per un importo stimato di Euro 2.400.000,00
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   Cauzioni   e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di  Euro
48.000,00 che dovra' valere almeno sino al 5.12.2009 compreso.
   Finanziamento: mezzi propri
   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori  L'A.T.I.  dovra' essere costituito ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la
documentazione   richiesta   nel   bando  integrale  di  cui  al  sito
www.amiacque.it.
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   SEZIONE   IV   .I-   TIPO   DI   PROCEDURA:  APERTA  -  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  Economicamente  piu'  vantaggiosa  art. 83 del Codice
Appalti.
   INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2)  Condizioni  per  ottenere  i  documenti  contrattuali  e i
documenti  complementari:  Gratuito  capitolato  speciale  d'appalto e
allegati - sito www.amiacque.it disponibili fino al 5.6.09.
   IV.3.3)  Termine  per il ricevimento delle offerte: Data: 8.06.2009
Ora: 14.00
   IV.3,6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  fissata per la
ricezione delle offerte.
   IV. 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente.
   IV 3.7.2) Apertura offerte: Data 10.06.2009 h. 8.30 Luogo: AMIACQUE
SRL Via Rimini 36 Milano.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   versamento  di  Euro  70,00  a  favore dell'autorita' contr. pubb.;
aggiudicazione  facoltativa  anche  in  presenza  di  una sola offerta
valida.
   VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE
SUL  SITO  INTERNET  WWW.AMIACQUE.IT - c/o la stazione appaltante, c/o
il sito del ministero delle infrastrutture
   Il   titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.  Il
Responsabile  del  trattamento  e'  il  Direttore  Settore Appalti. Il
R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 22.04.09

                            Il Presidente:
                       dott. Tiziano Butturini
 
T-09BFM4900 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.