A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 6-5-2009)

           BANDO DI GARA - N. GARA 390820 - CIG 03077180ED
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: A.O.R.N. "S.
ANNA  E  S.  SEBASTIANO" di CASERTA, Indirizzo postale: VIA PALASCIANO
snc  Citta'  CASERTA  Codice  Postale 81100 ITALIA. Punti di contatto:
All'attenzione  di:  Ing.  Nicola  Tufarelli,  Sig.ra  Luisa Lucchini,
Tel.0823.232462/60       Fax       232512      Posta      elettronica:
provveditorato@ospedale.caserta.it.   Profilo  di  committente  (URL):
www.ospedale.caserta.it.   Ulteriori   informazioni  sono  disponibili
presso il punto di contatto sopra indicato. I1 capitolato d'oneri e la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso  il  punto di
contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto
sopra   indicato.   I.2)  Tipo  di  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI   SETTORI  DI  ATTIVITA':  Organismo  di  diritto  pubblico
L'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  per  conto  di altre
amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI. II.1) DESCRIZIONE.
II.1.1)  Denominazione  conferita  agli  appalti  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per l'affidamento del contratto di
fornitura di tabelle segnaletiche per l'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna
e  San  Sebastiano".  Importo a base d'asta E 70.000,00, oltre IVA dei
quali  E  4.000,00  per  oneri  relativi alla sicurezza non soggetti a
ribasso.  Codice  NUTS ITF31 CPV 44423400-5. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di  esecuzione,  luogo di consegna o di prestazione dei servizi
Vedasi  precedente  II.1.1 II.1.3) L'avviso riguarda APPALTO PUBBLICO.
II.1.4)  Breve  descrizione  degli  appalti  o  degli  acquisti Vedasi
precedente  II.1.1.  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):
Vedasi  precedente II.1.1. II.1.6) Gli appalti non rientrano nel campo
di  applicazione  dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.7) La gara
non  e'  divisa  in  lotti. II.1.8) Non sono ammesse varianti. II.2.1)
QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  vedasi punto II.1.1. II.2.2) Non vi
sono  Opzioni.  II.3)  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: la
durata  del  contratto  e'  indicata  al  punto  II.1.1.  SEZIONE III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.
III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste  2%  dell'importo  posto  a  base  d'asta al netto dell'IVA.
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento c/o
riferimenti  alle  disposizioni applicabili in materia: Fondi correnti
di  bilancio,  Pagamento  a  termini  di  legge  previa verifica delle
prestazioni  effettivamente  erogate.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'    assumere    il   raggruppamento   di   operatori   economici
aggiudicatario  dell'appalto:  Raggruppamento temporaneo di imprese ex
art.  37  D.Lgs.163/06.  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1)
Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi i requisiti relativi
all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel registro commerciale:
Iscrizione  al Registro ditte della CCIAA competente per territorio od
altra iscrizione secondo quanto previsto dall'art.39 del D.Lgs.163/06;
assenza  di  situazione ostative alla assunzione di commesse pubbliche
di cui all'art.38 del D.Lgs.163/06. Inesistenza di condizioni ostative
ex  L.575/65  e  smi.  III.2.2)  Capacita'  economica,  finanziaria  e
tecnica:  secondo  quanto previsto dal disciplinare di gara e dai suoi
allegati.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA. IV.1) Tipo DI PROCEDURA: Procedura
aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: L'aggiudicazione avverra' per
l'intera   fornitura   con   il   metodo   previsto   dall'art.83  del
D.Lgs.163/06   (Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa).  IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.  IV.3.3)  Termine  per il
ricevimento   delle  richieste  di  chiarimenti  o  per  l'accesso  ai
documenti:  20.05.09  ore 12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
offerte:  27.05.09  ore 12. IV.3.6) Le offerte dovranno essere redatte
in  lingua  italiana. IV.3.7) MODALITA' apertura offerte: 29.05.09 ore
10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI saranno disponibili sul profilo del
committente.  VI.1)  NON TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO. Il Presente
bando e' stato inviato alla GURI pubblicato il 06.05.09.

                          Direttore Generale
                           Luigi Annunziata
 
T-09BFK5492 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.