CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2009)

                            Bando di gara
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI  A UCCELIS 12/F UDINE 33100 ITALIA
All'attenzione   di:  Carmen  Schweigl  l.  (+39)  0432  1794240  FAX:
0432/306241  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it  www.csc.sanita.fvg.it.
I.2)  Tipo  di  amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  Autorita'  regionale  o locale - Salute. L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici:  si.  II.1.1) ID09AN013 fornitura di dispositivi medici
per  anestesia e rianimazione per Azienda Ospedaliero Universitaria di
Ancona.  II.1.2)  Forniture.  Acquisto.  Luogo  di  consegna:  Azienda
Ospedaliero-Universitaria  di  Ancona.  Codice  Nuts  ITE32.  Servizi.
II.1.3)  L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1.
II.1.6.) CPV: Oggetto principale 33170000-2. II.1.7) L'appalto rientra
nel  campo  di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):
si.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti: no. II.2.1) Quantitativo o
entita'   totale:   valore  stimato,  IVA  esclusa  7.860.829,20  (Iva
inclusa).  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi.
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai sensi dell'art. 75 del
D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di
pagamento  e/o  riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia:
Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di
ricevimento   delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.163/2006. III.2.1)
Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi i requisiti relativi
all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel registro commerciale.
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva di certificazione, ai sensi del
comma  2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di  non  incorrere  in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai
punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di
essere  iscritta  nel  registro  della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi  registri  professionali  per gli Stati esteri), specificando
tipo  di  attivita',  il  luogo  e il numero di iscrizione al Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di
fallimento,   liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione  in
concordato,  amministrazione  controllata, o procedure di liquidazione
volontaria.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri di
aggiudicazione:   Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)
Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Decreto  del  C.S.C.  n.  602 del 28/04/2009. IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri e la documentazione
complementare  oppure  il  documento descrittivo: 01.06.2009 Ore12.00.
IV.3.4)  Termine per la ricezione delle offerte: 08.06.2009 ore 12.00.
IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande
di  partecipazione:  it.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria offerta: 240 giorni. IV.3.8)
Modalita'  di  apertura delle offerte: il 09.06.2009 ore 11.00. Luogo:
Centro   Servizi   Condivisi,   Via  Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)
Informazioni  complementari: Il responsabile unico per il procedimento
ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le
comunicazioni  e  gli scambi di informazioni possono avvenire mediante
posta  o  fax.  Le  Norme  di  partecipazione alla gara, il capitolato
d'oneri   e   gli   esiti   di   gara   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it    alla    voce    "Area    riservata"   (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso:
T.A.R.  FRIULI  VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121
It.  Tel.  040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni
precise  sui  termini  di  presentazione di ricorso : ENTRO 60 GIORNI.
VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 29/04/2009.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-09BFK5695 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.