COMUNE DI ALME'
(Provincia di Bergamo)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2009)

                            Bando di gara
 
   Estratto  bando  di  gara per l'affidamento del servizio di guida e
rimessaggio  dello  scuolabus di proprieta' comunale - anni scolastici
2009/2010  2010/2011  2011/2012  (Codice  CIG  0317254E44-  Codice CUP
D99E09000030004).
   L'appalto  ha  durata  per  gli anni scolastici 2009/2010 2010/2011
2011/2012.  Alla  scadenza  l'appalto  cessera' automaticamente, senza
necessita'  di disdetta, restando escluso il rinnovo tacito. L'appalto
cessera' anticipatamente qualora il Comune ritenga di:
   -   dismettere   lo  scuolabus  in  seguito  a  deterioramento  e/o
danneggiamenti subiti a qualsiasi titolo, che ne rendano antieconomica
la   riparazione,  e  non  proceda  all'acquisto  di  altro  mezzo  in
sostituzione.  Qualora  la dismissione dello scuolabus avvenga ad anno
scolastico  avviato,  il  Comune  si riserva la facolta' di proseguire
l'appalto  fino  alla  conclusione  dell'anno  scolastico medesimo, ai
sensi dell'art. 4 - comma f) punto 2 del Capitolato;
   -   interrompere   il  servizio  per  carenza  di  utenti  e/o  per
antieconomicita' del servizio stesso.
   Importo a base di gara: Euro 69.480,00 oltre IVA di cui Euro 480,00
oltre  IVA  per  costi  della  sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
(Euro 23.160,00 oltre IVA/anno scolastico di cui Euro 160,00 oltre IVA
per costi della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta).
   L'appalto  sara'  aggiudicato mediante gara con procedura aperta da
esperirsi con il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82
del  D.  Lgs.  12  aprile  2006,  n.  163  e  successive  modifiche ed
integrazioni.  Il  prezzo  piu'  basso e' determinato mediante ribasso
sull'importo posto a base di gara.
   Termine  ricezione offerte: entro le ore 12,00 del giorno 10 giugno
2009.
   Operazioni di gara il giorno 11 giugno 2009 - ore 09.00 in apposita
sala presso la sede comunale.
   La  documentazione  di  gara  potra'  essere  richiesta all'Ufficio
segreteria del
   Comune di Alme' - Via Marconi 12 - Alme' (BG) - telefono 035541037,
fax  035639709,  indirizzo di posta elettronica info@comune.alme.bg.it
(orari  di apertura: martedi', giovedi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle
ore 12,30) - entro il giorno 4 giugno 2009. Tutta la documentazione di
gara  potra'  essere  reperita,  fino alla data di scadenza del bando,
dal sito internet www.comune.alme.bg.it.
   Il  responsabile  del  procedimento  di gara e' la signora Stefania
Pesenti.
      Alme', li' 8 maggio 2009

            Il Responsabile del Servizio I Affari Generali
                           Stefania Pesenti
 
T-09BFF5997 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.