ASL DI VALLECAMONICA SEBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2009)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   SERVIZI X
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
   DENOMINAZIONE: ASL DI VALLECAMONICA SEBINO
   SERVIZIO RESPONSABILE: UFFICIO LEGALE
   INDIRIZZO:VIA NISSOLINA N.2 - 25043 BRENO - ITALIA
   TELEFONO: 0364.329344 - FAX 0364.329310
   POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): LEGALE@ASLVALLECAMONICASEBINO.IT
   INDIRIZZO INTERNET (URL): WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT
   I.2)  TIPO  DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': AUTORITA' REGIONALE O LOCALE - SALUTE
   II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:    LICITAZIONE    PRIVATA    ACCELERATA    FINALIZZATA
ALL'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI TESORERIA DELL'ASL DI VALLECAMONICA
SEBINO,  PER UN PERIODO DI ANNI CINQUE, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO DI
ULTERIORI TRE
   II.1.2)  TIPO  DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA:
APPALTO  DI  SERVIZI,  TERRITORIO  AFFERENTE  ALL'ASL DI VALLECAMONICA
SEBINO DI BRENO - CODICE NUTS ITC 47
   II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: APPALTO PUBBLICO
   II.1.5)  BREVE  DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: SERVIZIO
DI TESORERIA
   II.1.6) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 66600000
   II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: NO
   II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: NO
   II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: GRATUITO
   II.2.2)  OPZIONI  (EVENTUALI):  ALLA  SCADENZA FACOLTA' DELL'ASL DI
VALLECAMONICA SEBINO DI RINNOVARE IL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI 3.
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  60  (SESSANTA)  MESI  DALLA  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: NESSUNA.
   III.1.3)  FORMA  GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI
OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: EX ART. 37 DEL D.LGS.
N.   163/2006  (VEDI  NOTA  ESPLICATIVA  N.  1  DISPONIBILE  SUL  SITO
WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT ALLA VOCE "BANDI DI GARA").
   III.2.1)  SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI
RELATIVI   ALL'ISCRIZIONE   NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL  REGISTRO
COMMERCIALE: DICHIARAZIONE RESA MEDIANTE MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE AI
SENSI  DEL  DPR  445  DEL  28.12.2000,  ACCOMPAGNATO  DA FOTOCOPIA DEL
DOCUMENTO DI IDENTITA', VALIDO, DEL FIRMATARIO.
   III.2.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E  FINANZIARIA : DICHIARAZIONE RESA
MEDIANTE   MODELLO   AUTOCERTIFICAZIONE  AI  SENSI  DEL  DPR  445  DEL
28.12.2000,  ACCOMPAGNATO  DA  FOTOCOPIA  DEL  DOCUMENTO DI IDENTITA',
VALIDO, DEL FIRMATARIO.
   III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA:  DICHIARAZIONE  RESA MEDIANTE MODELLO
AUTOCERTIFICAZIONE  AI  SENSI DEL DPR 445 DEL 28.12.2000, ACCOMPAGNATO
DA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA', VALIDO, DEL FIRMATARIO.
   IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA ACCELERATA.
   IV.2.1)    CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   IN   BASE   ALL'OFFERTA
ECONOMICAMENTE  PIU'  VANTAGGIOSA,  AI  SENSI  DELL'ART.83  DEL D.LGS.
163/2006 E IN BASE AI CRITERI INDICATI NEL CAPITOLATO D'ONERI.
   IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
ENTRO LE ORE 12 DEL 1.6.2009
   IV.3.6)  LINGUA  UTILIZZABILE  PER  LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
ITALIANO.
   IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO
DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 GIORNI
   IV.3.8)  MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: DA STABILIRSI, VERRA'
IN  SEGUITO  COMUNICATA  ALLE  DITTE PARTECIPANTI - PERSONE AMMESSE AD
ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: LEGALI RAPPRESENTANTI O DELEGATI
MUNITI DI DELEGA.
   VI.3)     INFORMAZIONI     COMPLEMENTARI:    1)    SI    PROCEDERA'
ALL'AGGIUDICAZIONE  ANCHE  SE  DOVESSE  PERVENIRE  O  COMUNQUE VENISSE
DICHIARATA  VALIDA  UNA  SOLA  OFFERTA  2)  LE  ISTANZE  NON VINCOLANO
L'AZIENDA  E  CONSENTONO  TRATTAMENTO  DATI EX D. LGS. N.196/03; 3) LE
RICHIESTE  DI PARTECIPAZIONE DA INOLTRARE OBBLIGATORIAMENTE SUL MODULO
"RICHIESTA     DI     PARTECIPAZIONE"     DISPONIBILE     SUL     SITO
WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT ALLA VOCE "BANDI DI GARA".
   4) RUP - DANIELE VENIA
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 8 MAGGIO 2009

                        Il Direttore Generale
                         Dr. Angelo Foschini
 
T-09BFK5902 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.