Prot. n. 62393/09 AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Servizio Contratti ed Appalti, via del Brennero, 312, C.A.P. 38100 Trento, Italia, telefono 0461884687, telefax 0461884696, e-mail appalti.comune.tn@cert.legalmail.it, indirizzo Internet: www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: fornitura di arredi e corpi illuminanti per il Palazzo Ginnasio dei Gesuiti, ex sede E.N.E.L., situato in via Alfieri a Trento - LOTTO 1 - FORNITURA E POSA ARREDI. II.1.2) Tipo di appalto: b) forniture: acquisto. Luogo principale di consegna: Comune di Trento. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di arredi e corpi illuminanti per il Palazzo Ginnasio dei Gesuiti, ex sede E.N.E.L., situato in via Alfieri a Trento - LOTTO 1 - FORNITURA E POSA ARREDI. II. II.1.5) CPV: 39130000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? no. II.2.1) Valore finale totale: euro 429.972,04 (IVA esclusa). Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: Prezzo: ponderazione 50, caratteristiche tecnico - costruttive e qualita' dei materiali: ponderazione 30, desing e corrispondenza ai criteri progettuali: ponderazione 15, estensione garanzia: Ponderazione 5. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. Numero del bando nella G.U.: 2008/S 075-101234 del 17/04/2008. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 09/04/2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 8. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore aggiudicatario: Cappelletti s.r.l., via Campi Neri, 25, 38023 Cles (TN), Italia, telefono 0461955777, fax 0461955700. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato euro 599.404,24 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto: euro 429.972,04 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si'. Percentuale: 9,68%. Breve descrizione della percentuale dell'appalto da subappaltare: lavori di facchinaggio e di montaggio arredi, pareti e segnaletica. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Procedura di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38100, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. 0461273121, fax. 0461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it.. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 60 giorni dal 9/4/2009. Data di spedizione del presente avviso: 22/5/2009. F.to Il Dirigente del Servizio Contratti ed Appalti: Dott.ssa Cecilia Ambrosi T-09BGA7314