COMUNE DI TRENTO
(Provincia di Trento)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2009)

Prot. n. 62393/09
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)  Comune  di  Trento,
Servizio Contratti ed Appalti, via del Brennero,  312,  C.A.P.  38100
Trento,  Italia,  telefono  0461884687,  telefax  0461884696,  e-mail
appalti.comune.tn@cert.legalmail.it,       indirizzo        Internet:
www.comune.trento.it I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali  settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale;
Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.  L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione:  fornitura  di
arredi e corpi illuminanti per il Palazzo Ginnasio  dei  Gesuiti,  ex
sede E.N.E.L., situato in via Alfieri a Trento - LOTTO 1 -  FORNITURA
E POSA ARREDI. II.1.2) Tipo di appalto: b) forniture: acquisto. Luogo
principale di consegna: Comune di Trento. II.1.4) Breve  descrizione:
fornitura di arredi e corpi illuminanti per il Palazzo  Ginnasio  dei
Gesuiti, ex sede E.N.E.L., situato in via Alfieri a Trento - LOTTO  1
- FORNITURA  E  POSA  ARREDI.  II.  II.1.5)  CPV:  39130000.  II.1.6)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici  (AAP)?  no.  II.2.1)  Valore  finale  totale:  euro
429.972,04 (IVA esclusa). 
  Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  a:  Prezzo:  ponderazione   50,   caratteristiche   tecnico   -
costruttive e qualita'  dei  materiali:  ponderazione  30,  desing  e
corrispondenza ai criteri progettuali:  ponderazione  15,  estensione
garanzia: Ponderazione 5. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  Si'.
Numero del bando nella G.U.: 2008/S 075-101234 del 17/04/2008. 
  Sezione   V:   Aggiudicazione   dell'appalto.    V.1)    Data    di
aggiudicazione: 09/04/2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 8.  V.3)
Nome e indirizzo dell'operatore aggiudicatario:  Cappelletti  s.r.l.,
via Campi Neri, 25, 38023 Cles (TN), Italia, telefono 0461955777, fax
0461955700. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore  totale
inizialmente stimato euro 599.404,24  (IVA  esclusa).  Valore  finale
totale dell'appalto: euro 429.972,04 (IVA esclusa). V.5) E' possibile
che il contratto venga subappaltato: si'. Percentuale:  9,68%.  Breve
descrizione della percentuale dell'appalto da subappaltare: lavori di
facchinaggio e di montaggio arredi, pareti e segnaletica. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari:  no.  VI.3)
Procedura di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.R.G.A. di Trento,  via  Calepina,  50,  Trento,  38100,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. 0461273121, fax. 0461273120,
indirizzo internet:  www.regione.taa.it..  VI.3.2)  Presentazione  di
ricorso: 60 giorni dal 9/4/2009.  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 22/5/2009. 

        F.to Il Dirigente del Servizio Contratti ed Appalti: 
                      Dott.ssa Cecilia Ambrosi 

 
T-09BGA7314
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