COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 5-6-2009)

                            Bando di gara 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Settore  Tecnico  -  Ufficio
Ambiente all'attenzione di: Marco Cuccu  Tel.0781.274292  Fax  274201
Posta elettronica: servtec@comune.iglesias.ca.it Profilo committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante
offerta piu' bassa;  4)  Esecuzione  del  servizio  con  stipula  del
contratto a misura ai sensi dell'articolo 82 comma 2 lett. a), del D.
Lgs. 163/2006; 5) Iglesias:  NOLI  NECESSARI  PER  LA  PULIZIA  DELLE
DISCARICHE ABUSIVE  NELLE  PERIFERIE  DELLA  CITTA'  NELL'AMBITO  DEL
"PROGETTO SARDEGNA FATTI BELLA"" - Servizio n. 16 - CPV:  45520000-8;
6.a) Trattasi del nolo a  caldo  di  un  escavatore  gommato  HP  110
gommato con benna da 60/30 ed un Autocarro con cassone da  15/20  mc.
necessari per la rimozione dei rifiuti abbandonati, il  trasporto  ed
il relativo smaltimento in impianti autorizzati; IMPORTO  SERVIZIO  A
BASE DI GARA (al netto degli oneri  di  sicurezza):  Euro  50.500,00;
Oneri per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza,  non  soggetti  a
ribasso: Euro 750,00; IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO Euro 51.250,00
I.V.A. esclusa, per prestazioni a  misura.  8)  Durata  dell'appalto:
anni 1 (uno) dalla data  di  inizio;  9)  Divieto  di  varianti;  11)
Indirizzi e punti di contatto presso  i  quali  sono  disponibili  il
Capitolato d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i  documenti  sono
pubblicati sul  sito  www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Appalti.
12.a) Termine per la presentazione delle offerte ore 11,00 del giorno
22/06/2009; 12.c) Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo
- Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS  (CI).  12.d)  Lingua  Italiana;  13.)
Apertura delle offerte: ore 09,30 del  giorno  23/06/2009  presso  la
Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo  n°
5 - Iglesias. 14) Cauzione provvisoria di cui  all'articolo  75,  del
Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro  1.025,00
pari al 2% dell'importo complessivo  d'appalto.  15)  I  lavori  sono
finanziati con fondi imputati al capitolo 9566/02 del  Bilancio  anno
2009 in c/r 2008. 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17)  Criteri
di selezione  ed  esclusione:  vedi  bando  integrale  di  gara.  24)
Tribunale Amministrativo Regionale della  Sardegna,  Via  Sassari  17
CAGLIARI. 

                            Il Dirigente: 
                         Dott. Felice Carta 

 
T-09BFF7489
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.