CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2009)

                   Bando di gara per servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.acquisti.regione.fvg.it ;  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione
di:   Michele   Bregant   Tel.    0432/1794211    Fax    0432/306241,
lavoro temporaneo2 09@acquisti.regione.fvg.it.              Ulteriori
informazioni,  Capitolato  d'oneri  e  Documentazione  complementare,
Offerte e Domande di  Partecipazione:  v.  punti  di  contatto  sopra
indicati.   I.2)    Autorita'    regionale    o    locale.    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Avviso di gara telematica  ex
art.10 D.P.R. 101/2002 per la stipula  di  una  convenzione  inerente
l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro temporaneo  (ID
09SE27/1). II.1.2) Servizi: cat.22 (per le categorie di servizi 1-27,
cfr. l'allegato II della direttiva 2004/18/CE). Luogo  principale  di
esecuzione: Azienda servizi sanitari n.3 Alto  Friuli.  Codice  NUTS:
ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Avviso di gara telematica  ex
art.10 D.P.R. 101/2002 per la stipula  di  una  convenzione  inerente
l'affidamento del servizio di somministrazione  lavoro  temporaneo  -
figura  professionale  operatore  socio  sanitario   -   destinazione
servizio assistenza domiciliare. II.1.6) CPV: Ogg. principale -  Voc.
principale: 79.61.10.00. II.1.7) L'appalto NON rientra nel  campo  di
applicazione dell'AAP.  II.1.8)  Lotti:  NO.  II.1.9)  Varianti:  NO.
II.2.1) Euro 600.000,00 (+  550.000,00  per  proroghe  contrattuali).
II.2.2) Opzioni: eventuali proroghe di mesi dodici ciascuna (max  n.2
proroghe).  II.3)  Durata  appalto:  24  mesi.  III.1.1)   Ai   sensi
dell'art.75 del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Pagamento  ai  sensi  del
D.lgs.231/2002 a far data dal  ricevimento  fattura.  III.1.3)  Forma
singola  o  associata,  come  da  normativa  vigente.  III.2.1)  Sono
legittimati a partecipare alla presente gara i Soggetti  che  abbiano
gia' ottenuto l'abilitazione al "sistema informatico per le procedure
telematiche di acquisto" in  riferimento  al  bando  di  abilitazione
pubblicato  dal  Centro  Servizi  Condivisi  sulla  GURI  n  25   del
27/02/2009 e GUCE N 2009/S 36-052500 del 21/02/2009, per la categoria
merceologica "lavoro temporaneo". Le  Imprese  non  ancora  abilitate
dovranno richiedere l'abilitazione  al  sistema  informatico  tramite
l'apposito    processo    informatico    accessibile     dal     sito
www.acquisti.regione.fvg.it Il presente avviso riapre il termine  per
la presentazione della domanda di Abilitazione al Bando succitato. Le
modalita'  e  i   termini   di   presentazione   della   domanda   di
partecipazione al presente Avviso, ivi inclusa l'eventuale  richiesta
di abilitazione al bando, sono espressamente definiti nelle Norme  di
Gara. Prove richieste: dichiarazione con la quale la ditta attesta di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1  art.38  DLgs  162/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri),  specificando  luogo  e
numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che  a  carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di  fallimento,  liquidazione  coatta
amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata
o  procedure  di  liquidazione  volontaria.  Versamento  cauzione   -
garanzia provvisoria. Versamento relativo alla  contribuzione  dovuta
all'Autorita' di vigilanza sui contratti pubblici.  III.2.2)  Nessuna
prova richiesta. III.2.3) Nessuna prova richiesta.  III.2.4)  Appalti
riservati: NO. III.3.1) La prestazione del servizio e'  riservata  ad
una particolare professione:  D.Lgs  276/2003.  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle  persone  incaricate  della  prestazione  del  servizio.  IV.1)
Procedura aperta. IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso. IV.3.1) Decreto n. 847 del  16/06/2009.  IV.3.3)  Termine  per
richieste/accesso documenti: 11.07.2009.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 17.07.2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)  Vincolo:
180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Apertura offerte: 31.07.2009. Via telematica con  modalita'  indicate
nell'invito alla negoziazione on line trasmesso alle ditte  abilitate
all'avviso di gara. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO. VI.2)
Appalto NON connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai
fondi comunitari. VI.3) Le modalita' di esperimento  della  procedura
di gara, le  norme  di  partecipazione  e  capitolato  speciale  sono
disponibili    sui    siti    web    www.acquisti.regione.fvg.it    e
www.csc.sanita.fvg.it   (previa   registrazione).   Potranno   essere
richiesti chiarimenti entro i termini  previsti  al  punto  IV.3.3  a
mezzo  posta  elettronica  all'indirizzo  email  SUB  I.1.  Dotazione
tecnica minima per  partecipare  alla  negoziazione:  possesso  della
firma digitale rilasciata da un certificatore  accreditato  ai  sensi
dell'art.38 c.2 DPR 445/2000; personal computer collegato a  internet
e dotato di browser  internet  explorer  versione  6.0  o  superiore;
software  aggiuntivo  java  virtual  machine.  Il  Responsabile   del
procedimento e' il Dott. Michele  Bregant.  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.
FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)
ENTRO 60 gg dalla pubblicazione. VI.5) 18.06.2009. 

                    Il Commissario straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK9816
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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