REGIONE DEL VENETO
AZIENDA U.L.S.S. n. 13

MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2009)

          BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA 

  I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto  76  -  30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 -telefax 041/579.51.29; 
  I.2) e I.3) INDIRIZZO  presso  il  quale  ottenere  informazioni  e
documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e
Materiali - U.O.C. Direzione Gare e Contratti, Riviera  XXIX  Aprile,
n.  2  -  30031  Dolo  (VE),  telefono   041/51.33.230-270,   telefax
041/51.00.914,    sito    web:    www.ulss13mirano.ven.it,    e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it 
  Responsabile del procedimento: Dr.  Vittorino  Bizzotto,  Direttore
UOC Direzione Gare; 
  R.S.S.A.: Dott.ssa Alessandra Bellomo, dirigente amministrativo; 
  Direttore  Esecuzione  del  contratto:   Dr.ssa   Daniela   Barzan,
dirigente di farmacia; 
  I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione:  come
al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o
resa legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa (una
per ogni gara), recante all'esterno  "Domanda  di  partecipazione"  e
l'oggetto della gara; 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; 
  II.1.6)  Descrizione/oggetto  degli  appalti:  GARA  A)   fornitura
triennale di DISPOSITIVI MEDICI  -  CIG  033837430E  Lotto  1  -  CIG
03383765A Lotto 8 - CIG 03383818D3 Lotto 9 - CIG 0338387DC5 Lotto  13
- CIG 0338389F6B Lotto 16; GARA B) fornitura  triennale  di  PRODOTTI
PER NEUROMODULAZIONE - CIG 0338076D20 Lotto 1 - CIG 0338081144  Lotto
2 - CIG 03380843BD Lotto 3 - CIG 0338088709 Lotto 4; 
  II.1.7) Luogo  di  consegna  delle  forniture:  come  indicato  nel
capitolato speciale: 
  II.1.9) Divisione in lotti: GARA A) diciotto lotti; GARA B) quattro
lotti. Le offerte possono essere presentate: GARA A) e GARA  B):  per
uno o piu' lotti completi di tutte le voci; 
  II.2.1) Entita' totale: GARA A) importo  deivato  presunto  per  36
(trentasei) mesi pari ad euro 250.000,00;  GARA  B)  importo  deivato
presunto per 36 (trentasei) mesi pari a euro 440.000,00; II.3) Durata
dell'appalto:  GARA  A)  durata  di  trentasei  mesi  dalla  data  di
aggiudicazione; GARA B)  durata  di  trentasei  mesi  dalla  data  di
aggiudicazione; 
  III.1.3) Ammesso il raggruppamento temporaneo  d'impresa  ai  sensi
dell'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06. Nella domanda  di  partecipazione,
presentata con le modalita' previste all'art.37 del D.Lgs. n. 163/06,
dovra' essere dichiarata l'intenzione al raggruppamento  e  le  ditte
che  intendono  raggrupparsi.  E'  esclusa  la   possibilita'   della
partecipazione di un'impresa contemporaneamente a titolo  individuale
e quale componente di un raggruppamento o Consorzio; 
  Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati: 
  III.2.1.1):  situazione  giuridica:  1)  dichiarazione  del  legale
rappresentante, con le forme previste dal  D.P.R.  n.  445/2000,  che
attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38
del D.Lgs. n. 163/06 e  s.m.;  2)  certificazione  e/o  dichiarazione
sostitutiva attestante l'iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  (art.  39  del
D.Lgs.  n.  163/06  e  s.m.),  o  analogo  registro  dello  Stato  di
appartenenza, con indicazione del  nulla  osta  antimafia  (legge  n.
575/65 e s.m.);  3)  dichiarazione  attestante  l'applicazione  delle
norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art.  17
della Legge n. 68/1999, ovvero dichiarazione  che  la  ditta  non  e'
soggetta  alle  disposizioni  di  tale  normativa.  Per  le   imprese
straniere si richiede analoga documentazione prevista nello Stato  di
appartenenza; 
  Nei raggruppamenti di impresa la documentazione indicata  ai  punti
1), 2) e 3) dovra' essere  presentata  anche  per  le  singole  ditte
facenti parte del raggruppamento; 
  III.2.1.2):  capacita'   economica   e   finanziaria:   a)   idonee
dichiarazioni  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati  ai  sensi  della  Legge   n.385/93;   b)   dichiarazione
concernente il fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi
o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al  triennio  (art.
41 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.); 
  III.2.1.3): capacita' tecnica: elenco  delle  principali  forniture
analoghe a quella in oggetto, effettuate negli ultimi tre esercizi  o
nel periodo di attivita' aziendale se  inferiore  al  triennio,  come
previsto all'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; 
  IV.1-IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta  accelerata  per  evitare
acquisti in economia 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con i criteri  enunciati  nel  capitolato  speciale,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; 
  IV.3.2)   Documenti   di   gara:   disponibili   sul    sito    web
www.ulss13mirano.ven.it; 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di  partecipazione:
entro non oltre  le  ore  12.00  del  giorno  28  luglio  2009,  pena
l'esclusione. 
  IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta  ai  candidati
prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione
delle ditte.; 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle  domande  di  partecipazione:  IT
(italiana); 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; 
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione (una
per ogni gara) non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la  facolta'
di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di  gara
e di richiedere eventuale documentazione. 
  Qualsiasi comunicazione e/o scambi di  informazioni,  in  qualsiasi
fase della  gara,  relativi  alle  procedure  in  oggetto,  ai  sensi
dell'art.  77  del  D.Lgs  n.  163/06,   saranno   forniti   mediante
pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante  fax  o
mediante posta. Si informa, ai sensi del  D.Lgs.  n.196/2003,  che  i
dati  personali  raccolti  saranno  trattati,  anche  con   strumenti
informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. 
  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   BANDO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE - 1 LUGLIO 2009. 
    Mirano, li 1 LUGLIO 2009 

                     F.to Il Direttore Generale 
                          Dr. Arturo Orsini 
         F.to Il Direttore U.O.C. Direzione Gare e Contratti 
                       Dr. Vittorino Bizzotto 

 
T-09BFK9893
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