PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento della Gioventu' - Struttura di Missione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2009)

              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Presidenza  del   Consiglio   dei
Ministri - Struttura di Missione «Dipartimento della  Gioventu»,  via
della Mercede, 9 -  00187  Roma.  Tel.  0667793817;  fax  0667795715;
e-mail: politichegioventu@governo.it, sito internet: www.gioventu.it. 
  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di   Assistenza
Tecnica alla Presidenza del Consiglio  dei  Ministri  -  Dipartimento
della Gioventu' e alle  Regioni  dell'Obiettivo  Convergenza  per  la
realizzazione delle Attivita' Centrali e Trasversali  del  «Piano  di
riorganizzazione e rafforzamento delle capacita' Per La Gioventu». 
  Tipo di appalto: appalto di servizi: categoria  11,  CPV  79411000.
Valore totale  dell'appalto:  € 3.333.333,00  IVA  esclusa.  Tipo  di
procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente
piu' vantaggiosa, ex art. 83 D.Lgs.  n.  163/06  s.m.i.  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato tecnico. Bando di gara: GUCE 2009/S61
088039 del  28  marzo  2009.  Aggiudicazione  dell'Appalto:  data  di
aggiudicazione: 1° luglio 2009. Decreto del Capo  Dipartimento  n.  8
del 1° luglio 2009. Numero di offerte  ricevute:  7.  Numero  offerte
escluse: 2. Nome e indirizzo  dell'aggiudicatario:  Ecosfera  S.p.a.,
viale  Castrense  n.  8  -  00182.   Roma.   Valore   finale   totale
dell'appalto: € 2.995.516,80 IVA esclusa. Subappalto  consentito  nei
limiti consentiti dalla legge. Altre informazioni:  Appalto  connesso
ad un programma finanziato da fondi Comunitari:  Obiettivo  II.4  del
Programma operativo nazionale  -  Governance  ed  assistenza  tecnica
(FESR) 2007-2013  -  Obiettivo  convergenza.  Procedure  di  ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Lazio  o  in   alternativa
Presidente della Repubblica, I - Roma. In  caso  di  ricorso  al  TAR
Lazio: sessanta giorni dalla pubblicazione del  presente  avviso;  in
caso  di  ricorso  straordinario  al  Presidente  della   Repubblica:
centoventi giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. 
  Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 15 luglio 2009. 

                        Il capo dipartimento: 
                     dott. Andrea Sergio Fantoma 

 
C-098527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.