Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'affidamento della gestione del servizio mensa presso l'Istituto Scolastico Comprensivo, settembre 2009-giugno 2011 n. CIG 033916931C Estratto di bando di gara per l'affidamento della gestione del servizio mensa presso 1'Istituto Scolastico Comprensivo, settembre 2009 - giugno 2011. N. CIG.033916931C. L'importo complessivo dell'appalto per i due anni e' di € 184.860,00 oltre iva. CPV del servizio: 55523100-3 Servizi di mensa scolastica. L'appalto sara' aggiudicato mediante gara con procedura aperta da esperirsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06, con richiesta di giustificativi. Termine per la ricezione dell'offerta: ore 12, del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. La prima seduta delle operazioni di gara si terra' alle ore 10, del giorno 10 agosto 2009 presso la sede comunale. La documentazione di gara potra' essere richiesta all'Ufficio servizi scolastici, tel. 0736/801262, fax 07-36/801407, o scaricata dal sito internet www.comune.acquasantaterme.ap.it. Acquasanta Terme, 16 luglio 2009 Il responsabile del Servizio: Tommaso Calvaresi TC-09BFF11130