COMUNE DI SANTA GIUSTA
(Provincia di Oristano)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2009)

Estratto bando di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  mensa
                             scolastica 
             anni 2009/10 - 2010/11 - 2011/12 - 2012/13 

  Per il giorno 10 agosto 2009 e' indetta  la  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di mensa per la scuola materna. 
  Importo a base d'asta: € 180.480,00 + I.V.A. al 4%. 
  Procedura di gara: aperta. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  Termine di presentazione delle offerte: ore 13 del 10 agosto 2009. 
  Bando integrale con capitolato speciale d'appalto  disponibili  sul
sito www.comune.santagiusta.or.it 
  Per informazioni: comune di  Santa  Giusta,  Fabrizio  Melis,  tel.
0783354519. 

               Il responsabile unico del procedimento: 
                     dott.ssa Maria Agnese Abis 

 
TC-09BFF11222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.