Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2009)

 BANDO DI GARA PER l'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO 
               LA MENSA DI VIA XIV SETTEMBRE -PERUGIA 

  Stazione  appaltante:  Agenzia   per   il   Diritto   allo   Studio
Universitario, Via Benedetta n. 14 - 06123 Perugia - Tel. 075/4691  -
Fax 075/5847107- email adisu@adisupg.it ; 
  Procedura di gara: procedura aperta ai sensi dell'Art. 55, comma 5,
del D. Lgs. 163/2006; 
  Criterio di aggiudicazione: ai  sensi  dell'Art.  83  del  D.  Lgs.
163/2006 (offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il criterio
fissato dal capitolato speciale d'oneri); 
  Oggetto dell'appalto e luogo: servizio di  ristorazione  presso  la
mensa di Via XIV Settembre in Perugia; 
  Codice CPV: 5521000-6; 
  Codice CIG che identifica la gara: 0348396179; 
  Durata del contratto: il contratto avra'  durata  a  partire  dalla
data di inizio attivita' (approssimativamente ottobre 2009) e sino al
30 settembre 2014; 
  Importo presunto a base di  gara:  il  valore  presunto  annuo  del
servizio e' quantificato  in  Euro  360.000,00.  Il  valore  presunto
complessivo      e'      stimato      in      Euro       1.800.000,00
(unmilioneottocentomila/00) oltre IVA; 
  Documentazione:  i  concorrenti  potranno  ritirare  il  capitolato
speciale  d'oneri  presso  la  "Sezione  Ristorazione"   dell'Agenzia
appaltante in Perugia Via Benedetta n.  14  (tel.  075/4693275-3262),
dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni  feriali  escluso  il
sabato. Al medesimo  ufficio  i  concorrenti  devono  rivolgersi  per
l'effettuazione del sopralluogo  sul  posto  ove  deve  eseguirsi  il
servizio. Il capitolato e la planimetria  dei  locali  sono  altresi'
disponibili sul sito internet www.adisupg.it; 
  Termine,  indirizzo  di  ricezione,  modalita'  di   presentazione:
termine: le domande dovranno pervenire inderogabilmente e a  pena  di
esclusione entro le ore 12,00  del  giorno  04/09/2009  all'indirizzo
della  stazione   appaltante;   modalita':   per   posta   in   plico
raccomandato, a mezzo dei servizi privati di recapito  postale,  o  a
mano, presso l'Ufficio Protocollo dell'Agenzia sito in Via  Benedetta
n° 14 Perugia, che ne rilascera'  apposita  ricevuta,  sigillato  con
ceralacca o nastro adesivo e controfirmato nei lembi di chiusura, sul
quale dovra' essere indicato, oltre all'intestazione del  mittente  e
l'indirizzo dello stesso, l'oggetto della gara; 
  Data di apertura delle offerte: prima  seduta  pubblica  il  giorno
09/09/2009 alle ore 10,00 presso  la  sala  riunioni  della  stazione
appaltante; seconda seduta pubblica: verra'  comunicato  per  tramite
del responsabile unico del procedimento mediante fax; 
  Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: tutti i  soggetti  che
abbiano un interesse qualificato rispetto alla gara; 
  Contenuto del plico: secondo quanto fissato dal capitolato speciale
d'oneri; Cauzione: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da
una cauzione  provvisoria  dell'importo  e  modalita'  riportate  nel
capitolato speciale d'oneri; 
  Soggetti ammessi alla gara: Imprese  singole  o  riunite  ai  sensi
dell'art. 37  del  D.Lgs.  163/06.  L'impresa  che  partecipa  ad  un
raggruppamento non potra' intervenire a titolo individuale ne' potra'
far parte di altro raggruppamento; 
  Termine di validita' dell'offerta:  l'offerta  e'  valida  per  180
giorni dalla data dell'esperimento della gara; 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  Umbria,
via Baglioni n° 3, 06123 Perugia, Italia; 
  Presentazione di ricorso: 60 gg al T.A.R. Umbria  (L.  1034/1971  e
s.m.i.), 120 gg  al  Presidente  della  Repubblica  italiana  (D.P.R.
1199/1971); 
  Altre informazioni: 
  a)  l'Amministrazione  si  riserva  la   facolta'   di   procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; 
  b)   l'aggiudicatario   deve   prestare   cauzione   definitiva   e
assicurazioni nella  misura  e  nei  modi  previsti  specificati  nel
capitolato speciale d'oneri; 
  c) la stazione appaltante si  riserva  la  facolta'  di  differire,
spostare o revocare il presente procedimento di gara. 
  Si informa che ai sensi, dell'art. 13 del  D.Lgs.  n°  196/2003,  i
dati forniti dai concorrenti saranno trattati in funzione  e  per  le
finalita' del presente procedimento. 

                Responsabile Unico del Procedimento: 
                          Ing. Elena Chessa 

 
T-09BFL11731
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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