COMUNE DI SANT'ANTIOCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2009)

Estratto bando di  gara  a procedura  aperta  per  l'affidamento  del
                  servizio di trasporto scolastico 
per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado  per
                     l'anno scolastico 2009/2010 

   STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI SANT'ANTIOCO C. V. EMANUELE  115  -
09017    SANT'ANTIOCO    (CI)    TEL    078180301     FAX     8030270
uffpisantantioco@tiscali.it     www.comune.santantioco.ca.it      CIG
03589842FZ.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del   servizio   di
trasporto  scolastico  per  gli  alunni  delle  scuole   primarie   e
secondarie di primo  grado  di  Sant'Antioco  per  l'anno  scolastico
2009/2010. IMPORTO APPALTO: L'importo dell'appalto e' stimato  in  E.
33.968,00 (trentatremilanovecentosessantotto/00) +  IVA  al  10%  per
l'intero periodo di durata dello stesso calcolato in base  al  prezzo
giornaliero a base d'asta del servizio pari a E. 169,84 piu' IVA 10%.
DURATA APPALTO: L'appalto e' riferito al servizio  di  trasporto  per
l'anno scolastico 2009/2010. L'Amm.ne comunale si riserva la facolta'
di ricorrere alla procedura negoziata  di  cui  all'art.  57,  c.  5,
lett.b)   del   D.Lgs   163/06   e   s.m.   i.   per    l'affidamento
all'aggiudicatario dell'appalto iniziale della  gestione  di  analogo
servizio per l'ulteriore periodo di anni uno successivo alla scadenza
del contratto. Il valore presunto dell'eventuale nuovo affidamento e'
stimato in 33.968,00 (trentatremilanovecentosessantotto/00) piu'  IVA
10%.  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  Territorio  Comune   di   Sant'Antioco.
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO: Procedura aperta ai sensi dell'art. 17 c. 4
lett. a)  della  L.R.  n.  5/2007.  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  Il
servizio  sara'  aggiudicato  a  favore  della  migliore  offerta  da
individuarsi secondo il  criterio  del  prezzo  piu'  basso  rispetto
all'importo posto a base di gara ai sensi dell'art. 18, c.  1,  lett.
b) della L.R. 5/07; In caso di parita' di ribasso, si  procedera'  ad
estrazione a sorte. RILASCIO DOCUMENTAZIONE DI GARA: I  documenti  di
gara (bando, capitolato, Progetto di base, modello domanda e offerta)
potranno essere richiesti presso l'Ufficio  Pubblica  Istruzione  del
Comune di Sant'Antioco, sito nel  C.so  V.  Emanuele  115-09017  Tel.
0781/80301. L'accesso ai documenti  di  gara  sara'  possibile  anche
visitando   il   sito   ufficiale   del   Comune   di    Sant'Antioco
www.comune.santantioco.ca.it.  PERSONE  AMMESSE  AD  ASSISTERE   ALLE
OPERAZIONI DI GARA: La seduta di gara e' pubblica. Avranno diritto di
parola   esclusivamente   i   rappresentanti   legali   delle   ditte
partecipanti  o  loro  delegati  in  possesso  di  apposita   delega.
MODALITA' E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Le offerte  dovranno
pervenire, a pena  di  esclusione,  entro  e  non  oltre  le  12  del
07/09/2009 all'Ufficio Protocollo del Comune di Sant'Antioco, C.so V.
Emanuele 115, aperto dal lunedi' al venerdi' mattina  dalle  10  alle
12, in plico sigillato a mezzo posta o  tramite  agenzia  autorizzata
oppure consegna a mano. 

                    Il Responsabile del Servizio 
                       Dott.ssa Doriana Orru' 

 
T-09BFF13239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.