RETTIFICA BANDO DI GARA I.1) Amministrazione Appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051.5273081/5273082 - Fax 051.5273084, intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it. II.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la realizzazione di una piattaforma informatica di pagamento regionale e per l'acquisizione dei servizi di supporto, di payment gateway e bancari, suddivisa in due Lotti. III.1) Proroga Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 81 del 13/07/2009, relativo alla procedura di cui al punto II.1), si prorogano i termini come di seguito indicato: al punto IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 07/09/2009 h. 12.00 viene cosi' rettificato: 21/09/2009 h. 12.00; al punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07/09/2009 h. 14.30 viene cosi' rettificato: 21/09/2009 h.14.30; al punto VI.3) Informazioni complementari - Chiarimenti: 07/08/2009 h 12:00 viene cosi' rettificato: 07/09/2009 h 12:00. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. Data di spedizione del bando di rettifica alla GUCE: 24/08/2009 Il Direttore dell'Agenzia Intercent Er dott.ssa Anna Fiorenza T-09BHA13542