COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2009)

                            Bando di Gara 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo  5   09016   IGLESIAS   (CI)   ITALIA;   Ufficio   Tecnologico
all'attenzione di: Mario Tuscano  Tel.0781.274294  Fax  274201  Posta
elettronica:   servtec@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006  per  la  "FORNITURA  DI  UN
FURGONE ELETTRICO VETRATO ADIBITO AL TRASPORTO DI PERSONE E COSE"; 4)
Esecuzione della fornitura con aggiudicazione  mediante  prezzo  piu'
basso, art. 82 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 163/2006; 5) La fornitura
dovra' essere effettuata in Iglesias. 6.a) Trattasi  della  fornitura
di un furgone elettrico vetrato adibito al  trasporto  di  persone  e
cose  all'interno  delle  strutture  comunali;  Importo   complessivo
d'appalto: Euro 28.800,00 I.v.a. ed immatricolazione inclusa.; 8)  Il
tempo utile per effettuare la fornitura resta fissato  in  giorni  60
(sessanta)  naturali  consecutivi  a  decorrere  dalla  comunicazione
dell'aggiudicazione; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di
contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri  e  la
Documentazione:  tutti  i  documenti   sono   pubblicati   sul   sito
www.comune.iglesias.ca.it   alla   voce   Appalti.   12.a)    Termine
presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno  22/09/2009;  12.c)
Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo -  Via
Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.) Ammissione
delle imprese: 23/09/2009 ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del
Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias.  14)
Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto  Legislativo
12.04.2006  n.  163,  dell'importo  di  Euro  576,00   pari   al   2%
dell'importo   complessivo   d'appalto,   da    presentare    insieme
all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato  con  fondi  del  Bilancio
Comunale; 16)  Associazioni  Temporanee  D'impresa;  17)  Criteri  di
selezione  ed  esclusione:  vedi  bando  integrale  di  gara.  CODICE
IDENTIFICATIVO GARA: 0364112AB7. 
  21) 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; 23)  L'appalto
e' aggiudicato a corpo ai sensi dell'art. 82, comma 2  lett.  b)  del
D.Lgs. 163/06 e  s.m.i.  con  il  criterio  del  prezzo  piu'  basso,
inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante massimo
ribasso sul prezzo posto a base di gara,  con  esclusione  automatica
delle offerte anomale; 24) Organo  competente  per  le  procedure  di
ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06; 

                             Dirigente: 
                         Dott. Felice Carta 

 
T-09BFF13785
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.