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Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09SE079 servizio in co-gestione di progetti riabilitativi personalizzati per persone con disturbi mentali utenti del DSM; b) ID09SE064 concessione della gestione del bar, pizzeria e altri servizi all'interno del P.O. di Cattinara (TS); c) ID09SE077 servizi formativi per A.O.U. di Udine; d) ID09SE075 servizio di ristorazione dell'A.O.U. di Udine e dell'A.S.S.4 Medio Friuli; e) ID09SE076 servizio di ristorazione per A.S.S.2 Isontina; f) ID09BS090 fornitura di sistemi per aspirazione e drenaggio. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara f). Luogo principale di consegna: Aziende sanitarie del FVG; Codice NUTS ITD04. Servizi: gara a) cat. 25; gara b) cat. 17; gara c) cat. 27; gara d) cat. 17; gara e) cat. 17. Luogo principale di esecuzione: Aziende sanitarie del FVG; Codice NUTS ITD04. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 85000000-9; b) 55410000-7; c) 80530000-0; d) 55521200-0; e) 55521200-0; f) 33160000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 2.210.835,00 (+2.210.835,00 per proroga contrattuale); b) 1.300.000,00 (+1.040.000 per proroga contrattuale); c) 250.000,00; d) 32.040.000,00 (+10.680.000,00 per proroga contrattuale); e) 12.378.833,00 (+4.951.550,00 per proroga contrattuale); f) 1.900.000,00 (+1.900.000,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,b,d,e,f) proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: Gare a,c) 36 mesi; Gare b,e) 60 mesi; Gara f) 24 mesi; Gara d) 72 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA. GARA a) dichiarazione del fatturato globale triennio 2006-2007-2008, copia bilanci aziendali e 2 idonee dichiarazioni bancarie. Livelli minimi richiesti: GARA a) fatturato globale del triennio di almeno 7.500.000,00. III.2.3) CAPACITA' TECNICA. GARA a) fatturato medio per servizi identici e dichiarazione di aver effettuato nel triennio 2006,2007, 2008 esperienze di co-gestione di Progetti Ri-abilitativi Personalizzati per persone con disturbi mentali; GARA c) - dichiarazione di esperienza quinquennale di formazione ed esperienza della gestione per processi nei processi tecnico-amm.vi in strutture sanitarie analoghe; - dichiarazione di esperienza e conoscenza in sviluppo del modello qualita' ISO 9001 con integrazione ai modelli di accreditamento all'eccellenza; GARA e) Dichiarazione fatturato analogo in strutture sanitarie nel triennio 2006 -2007-2008. Livelli minimi richiesti: GARA a) fatturato annuo medio di almeno 1.500.000,00 per servizi identici e almeno 2 esperienze di co-gestione di progetti riabilitativi personalizzati per persone con disturbi mentali; GARA e) fatturato analogo minimo annuale 6.000.000,00 e in numero di almeno due contratti in strutture sanitarie. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n.1163 del 10/08/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 01/10/2009 Ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07/10/2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 08/10/2009 Ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la d.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 12/08/2009. Il Commissario Straordinario: Ing. Claudio Giuricin T-09BFK13813