CITTA' DI FIUMICINO
(Provincia di Roma)
Area Socio Sanitaria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2009)

                  Estratto bando di gara d'appalto 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Citta' di Fiumicino, Area  socio
sanitaria, via Portuense n. 2498 - C.a.p. 00054 Fiumicino (RM),  tel.
0665210621, fax 0665210634, sito internet www.fiumicino.net 
  2. Indirizzo presso il quale e'  possibile  ottenere  informazioni,
documentazione ed inviare le offerte: Citta' di Fiumicino, Area socio
sanitaria, piazza G.B. Grassi n. 3 -  C.a.p.  00054  Fiumicino  (RM),
tel. 0665210621, fax  0665210634,  sito  internet  www.fiumicino.net,
e-mail roberto.rizzi@fiumicino.net 
  3. Descrizione/oggetto dell'appalto: affidamento  del  servizio  di
dimissioni protette integrate per la continuita' assistenziale  socio
sanitaria di competenza  comunale  per  i  residenti  del  comune  di
Fiumicino. 
  4. Luogo di prestazione del servizio: Comune di Fiumicino. 
  5. Importo contrattuale: € 83.911,00 (I.V.A. inclusa se dovuta). 
  6. Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  7.  Concorrenti  ammessi  a  partecipare   alla   gara   d'appalto:
cooperative sociali e associazioni,  anche  imprese  appositamente  e
temporaneamente  raggruppate  ai  sensi  dell'art.  37  del   decreto
legislativo n. 163/06. 
  8. Condizioni di partecipazione: per essere ammesse  a  partecipare
alla gara le cooperative sociali e le associazioni dovranno  produrre
le certificazioni  e  le  dichiarazioni  indicate  al  punto 1  della
sezione 4 del disciplinare di gara. 
  9. Tipo di procedura: aperta. 
  10. Criteri di aggiudicazione: vedere sezione 6 del disciplinare di
gara. 
  11. Documenti contrattuali e documenti complementari: il capitolato
speciale e il disciplinare di gara sono disponibili sul sito internet
www.fiumicino.net, oppure acquistabile presso l'Area socio sanitaria,
piazza G.B. Grassi n. 3 -  Fiumicino  (RM)  fino  a  due  giorni  non
festivi antecedenti il termine di presentazione delle offerte. 
  12. Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:  ore  12  del
giorno 28 settembre 2009. Apertura  delle  offerte:  ore  10  del  30
settembre 2009 presso piazza G.B. Grassi n. 3, 2° piano. 
  13. Responsabile procedimento: dott. Roberto Rizzi. 

                            Il Dirigente: 
                         dott. Roberto Rizzi 

 
TC-09BFF14015
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.