Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE NEL TERRITORIO COMUNALE DI PALINE E PENSILINE FERMATE AUTOBUS E TRANSENNE PEDONALI E DELLO SFRUTTAMENTO DEI RELATIVI SPAZI PUBBLICITARI DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE PER GLI ANNI 2009 - 2017 - COD. CIG 0380159520. Il Comune di Garbagnate Mil.se - P.zza De Gasperi 1 - 20024 Garbagnate Mil.se Tel 02 99073271 Fax 02 99073278 - E mail tributi@comune.garbagnate-milanese.mi.it Ai sensi dell'articolo 55, comma 5, Decreto Legislativo 163/2006 e in esecuzione alla Determinazione del Direttore del Settore Amministrativo-Finanziario n. 869 del 08/10/2009, quest' Amministrazione Comunale indice asta pubblica per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto. Base d'asta indicativa: Euro 40.000,00 oltre IVA per gli anni 2009 - 2017. Periodo: periodo dal 17.11.2009 al 31.12.2017. Criterio di aggiudicazione: "a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa" ai sensi dell'art.83 del D.Lgs 163/2006. L'asta si terra' il giorno: 04 novembre 2009 alle ore 9.30 nell'ufficio contratti presso Palazzo Comunale P.za De Gasperi,1 - Garbagnate Mil.se. Luogo di esecuzione : Comune di Garbagnate Mil.se. Descrizione dei servizi oggetto dell'appalto: Come da Capitolato Generale. Documenti di gara: dovranno pervenire con le modalita' specificate nel Bando integrale di gara all'Ufficio Protocollo del comune di Garbagnate Mil.se entro le ore 12.00 del giorno 02 novembre 2009. I documenti richiesti per la partecipazione alla gara e i criteri per l'aggiudicazione del servizio sono elencati nel Bando integrale pubblicato all'Albo pretorio del Comune che puo' essere ritirato presso l'Ufficio Contratti o sul sito internet www.comune.garbagnate-milanese.mi.it Dalla residenza comunale, 09.10.2009 Il responsabile unico del procedimento dott. Mariangela Rimoldi T-09BFF16929